logo AnimeClick.it

Naruto  49

È un concentrato di furore! Chi mai potrà fermare Sasuke?! Per la prima volta dopo lungo tempo si prepara l’assemblea dei cinque kage, i comandanti dei più potenti villaggi ninja. Sasuke pare ormai completamente votato alla propria sanguinosa vendetta, e intende sfruttare l’assemblea per assassinare Danzo. Il giovane Uchiha è consumato dall’odio e dalla sete di sangue, ma il suo amico Naruto spera ancora di poterlo redimere. Potrà la forza dell’amicizia salvare Sasuke?! Riuscirà Naruto a cambiare le spietate leggi del mondo dei ninja?! La purezza e la forza d’animo del nostro giovane eroe si scontreranno contro i ninja più potenti del mondo! Chi prevarrà?! Strepitoso!

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/10/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   15  4  1


GeassOfLelouch

Iniziano i primi intrighi politici dopo che Danzo è divenuto il Sesto Hokage! I 5 Kage si riuniscono e parte un pappone politico. Sasuke vs Raikaze! Danzo non è Tobi, quindi Madara?!

 N.D.

Evangelion0189

Sconfitto Pain e difeso il villaggio della Foglia, comunque segnato dalla battaglia, i Kage di tutti i paesi di riuniscono.Danzo intanto fa la sua mossa, così come Sasuke.Volume ok, ma non eccezionale

 N.D.

Hachiko94

I 5 kage tutti insieme. Perchè ci sono degli stormtrooper?

 N.D.

soter

carino

 N.D.

WarMask

Noioso

 N.D.

Spirit Eater

Interessante più per l'introduzione dei Kage e dei loro modi di pensare che per l' azione.

 N.D.

Nyx

Prima parte bellina poi a tratti comincia a diventare dispersivo e caotico. Pregevole l'introspezione di alcuni personaggi!

 N.D.

zettaiLara

Nella rilettura il volume si è fatto più interessante di quanto ricordassi :) Ottimi spunti la riunione dei kage, il ritorno di Gaara e i vari accenni di Tobi. Noiose, al solito,le scene con Sasuke :(

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bllissimo...sempre più interessanti le storia ni naruto ù.ù...come sempre un numero fantastico, imperdibile :D

 N.D.

lavolpe

numero tutto sommato interessante. Però Kishimoto alterna troppo i numeri belli con quelli brutti.

 N.D.


Altri Voti