logo AnimeClick.it

Naruto  50

Sasuke e la sua squadra giungono nel Paese del Ferro per assassinare Danzo, ma prima dovranno fare i conti con gli altri quattro kage, riunitisi in assemblea per tentare di fronteggiare Alba. Come potrà Sasuke tenere testa ai ninja più potenti del mondo? Basterà la sua sete di vendetta a infondergli la forza di compiere quella che sembra una missione impossibile? E in cosa consiste il piano segreto ordito da Madara Uchiha? Intanto Killer Bee viene preso di mira da Kisame Hoshigaki… e quando due ninja così forti si confrontano l’esito è imprevedibile. Un numero esplosivo!

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   16  3  6


GeassOfLelouch

Inizia la fase in declino di Naruto... Scontri interessanti e cose da rivelare non mancano (ci mancherebbe!!), ma i personaggi paiono diventare sempre più macchiette...

 N.D.

Evangelion0189

Uno dei volumi più noiosi di tutto il manga. Combattimenti su combattimenti tra Killer Bee e Kisame. Ancora non ho capito perché abbia introdotto anche dei personaggi secondari abbastanza inutili...

 N.D.

Hachiko94

Abbastanza noioso. Ma chi è sto vecchietto assieme a Killer Bee?

 N.D.

soter

botte

 N.D.

WarMask

Kisame "muore"

 N.D.

Spirit Eater

Non ci siamo proprio... La trama và avanti per bene ma i combattimenti sono terribilmente caotici e composti di sole mazzate pure non appassionanti.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Svelato il piano di Madara, dichiarazione di guerra, la decisione di Sakura, Bee contro Kisame... Sorprendente volume che appassiona il lettore.

 N.D.

zettaiLara

Gente che ricompare dal nulla senza un perché, gente nuova la cui utilità nella storia è pari allo zero, tristi dichiarazioni d'amore..tanta polvere. Si salvano le parole di Tobi e Ao della nuvola.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bellissimo. Davvero una lettura molto piacevole. Scommeto che i numeri successivi saranno fantastici, si preparano proprio bene i prossimi volumi :D

 N.D.

Fran

Forse alcuni combattimenti potevano essere trattati meglio ma il numero è fondamentale per lo sviluppo della storia in quanto vengono fatte delle rivelazioni e prese delle decisioni importantissime.

 N.D.

Turboo Stefo

Numero ambiguo, combattimenti gradevoli e sviluppi importanti per la trama, ma si nota una certa forzatura in alcuni eventi quasi campati per aria e nel complesso si nota una fattura frettolosa e confusionaria, sia negli eventi che nelle azioni.

 N.D.

Nyx

Tanta azione ma gestita disordinatamente, non è il miglior volumetto di quest'opera.

 N.D.

lavolpe

tra dichiarazioni di ogni tipo, trasformazioni del corpo e obiettivi svelati, ormai stiamo sfiorando la fantascienza. Sembra che Kishimoto non sappia più che pesci prendere.

 N.D.

The Narutimate Hero

Tra scontri, dichiarazioni d'amore e di guerra e rivelazioni varie si rivela un numero tutto sommato piacevole, mentre ci si prepara a roba grossa. Unico appunto la traduzione evitabile di una tecnica

 N.D.


Altri Voti



1