logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  32

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione e correzione di tutti i contenuti e a una nuova grafica, che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! Lo scontro tra Rufy ed Ener continua senza sosta, e l'Isola nel Cielo sembra avere le ore contate! Nel tentativo di distruggere le rovine di Shandora, Ener inizia a bombardare la terra sottostante ma, grazie all'aiuto di Nami, Cappello di Paglia riesce a raggiungere l'isola, e il combattimento contro il dio giunge al culmine. Intanto a tutti coloro che sono rimasti a terra non rimane che pregare, sperando nell'intervento di una forza superiore che sia in grado di aiutarlo! Rufy, tuttavia, non si dà per vinto, e cerca in ogni modo di far suonare la campana d'oro che segnerebbe la fine della battaglia. Riusciranno i nostri eroi ad avere la meglio?!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/09/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   14  1  0


chomp96v2

Tutto sommato buona conclusione di saga, peccato per il solito problema di Oda, può succedere letteralmente un apocalisse, sia mai però che si veda qualcuno morirci, la cosa può far risultare delle farse tutte le vicende che accadono, ed è un peccato

 21/08/2021

rocktd

Dopo una saga lunga ecco un'isola dove tutto quanto è più lungo del normale. Meno male che entra in scena Foxy.

 N.D.

boyssan1969

Fin troppo buonismo alla fine, un Survival in cui sopravvivono tutti... Bella comunque l'emotività finale. Ottima l'apparizione di Do Flamingo. Inizia una saga che mi e' sempre piaciuta.

 N.D.

Hachiko94

Finita la saga di Skypea. Nel complesso è stata interessante, ma non quanto la precedente. Vediamo cosa ci aspetta ora.

 N.D.


Altri Voti