logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  33

In questo numero, Rufy e la sua ciurma si troveranno coinvolti nella Davy Back Fight, una sfida tra pirati che ha lo scopo di reclutare nuovi marinai. Nonostante Nami non sia disposta a rischiare di perdere qualcuno dei compagni, Zoro e Sanji non vogliono venir meno al codice d’onore che vige tra pirati. Nemmeno Cappello di Paglia ha intenzione di tirarsi indietro di fronte a una sfida e infatti… la gara ha inizio! Riusciranno i nostri eroi a vincere rimanendo uniti?

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/10/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  7  0


chomp96v2

Probabilmente il peggior volumetto fino ad ora, si salva solo per il character design dei personaggi e lo stile generale delle ambientazioni, per il resto saga che puzza di riempitivo lontano un miglio, che oltre alla noia lascia ben poco

 25/08/2021

rocktd

One Piece è composto di grandi saghe e di episodi sporadici e collaterali. Questo del Davy Back Fight è di gran lunga il più bello. E' come un fumetto nel fumetto. Una grandissima gara d'astuzia. LOL.

 N.D.

boyssan1969

Arco narrativo che mi e' sempre piaciuto dato che esce fuori dai soliti schemi. Belli soprattutto i combattimenti a tema sportivo e le gag afro.

 N.D.

Hachiko94

Volume abbastanza noioso. Saga che non c'entra affatto, poteva anche non essere fatta. Afro power!

 N.D.

Julaaar

E dopo 32 volumi c'è un brusco calo, la saga di Foxy era evitabile

 N.D.


Altri Voti