logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders  3

A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. Questo mese inizia la terza parte della saga, la miniserie STARDUST CRUSADERS, che vede come protagonista Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand, una sorta di proiezione extrasensoriale di cui è dotato!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/09/2010
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   22  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Sempre più spettacolare e divertente, finale di volume da panico

 10/10/2020

TheRealNear

Bello lo stand e lo scontro di J.Geil. I vari stand per ora mi stanno piacendo tutti

 04/04/2016

Endry

I combattimenti proseguono senza sosta. Gli Stand avversari sono molto particolari e vederli all'attacco è molto interessante.

 20/03/2015

giacgiac

Sempre più stand si frappongono tra Jotaro&co e il terribile Dio, ma i protagonisti riescono sempre a cavarsela in qualche modo. Polnareff in particolare si prende la sua vendetta su J.Geil.

 N.D.

sheva79

In questo volume Jojo ed i suoi compagni si ritrovano ad affrontare The Justice, lo stand della vecchia Enya, la madre di J. Geil, che con il suo potere riesce a muovere persino i morti. Bello.

 N.D.

Davi 90

Si continua bene

 N.D.

GeassOfLelouch

Polnareff si scontra e riesce a uccidere J. Geil che uccise sua sorella, Joseph affronta Empress poi è il turno di Wheel of Fortune e infine la madre di J. Geil: Enya con Justice!! Scontri, scontri!!!

 N.D.

Ais Quin

Questo manga è così lisergico che dovrebbe essere dichiarato illegale.

 N.D.

oc

adoro questo manga

 N.D.

Kabutomaru

Combattimenti assurdi e bizzarri, poteri sempre più strani, per il momento non ci si annoia...

 N.D.

Kotaro

Zombi, "macchine infernali" e malvagi bebè che crescono sulle braccia delle persone. La follia di Jojo continua ad aumentare, e il lettore è contento...

 N.D.


Altri Voti



1