logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders  4

Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. La saga continua con il quarto numero della miniserie Stardust Crusaders: il protagonista è Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2010
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   22  2  0


Fabbrizio_on_the_Road

Ottimo volume, in particolare gli ultimi capitoli con lo stand Death 13 che vedono Kakyoin protagonista.

 12/10/2020

TheRealNear

Due stand, uno il Sun inutile ma divertente il secondo Death 13 molto bello ed avvincente. Il concetto di stand mi intriga sempre di più e spero di vederne ancora così interessanti

 04/04/2016

Endry

Lo stand Sun è stato uno scontro molto banale. Per quanto riguarda Death 13 invece è stato molto divertente ed esaltante.

 20/03/2015

giacgiac

Deludente il breve Sun, molto bello invece Death 13, stand di un bambino di nemmeno un anno, ma davvero potentissimo. L'Egitto è sempre più vicino, non vedo l'ora di incontrare Dio!!

 N.D.

sheva79

In questo volume Jojo ed i suoi amici, si ritrovano ad affrontare Death 13, lo stand di un neonato, capace di attaccare i suoi avversari nei loro sogni, mentre questi sono più indifesi. Meraviglioso.

 N.D.

Davi 90

Death 13 e stato un avversario strepitoso che mi e piaciuto moltissimo, forse il miglior Stan nemico fin'ora visto.

 N.D.

GeassOfLelouch

I nostri finiscono di affrontare la madre di J. Geil, poi è la volta dell'arcano dell'amante che si rivela più infido del previsto (ha in ostaggio Joseph), di Sun e del neonato col temibile Death 13!!

 N.D.

WarMask

Amo Death 13 *_*

 N.D.

Ais Quin

Due tra gli scontri che mi hanno emozionata maggiormente fino a questo momento, intervallati dalla "meteora" del Sole. Spero di non sognare mai di trovarmi al luna park.

 N.D.

oc

belli gli scontri con gli stand!

 N.D.

Kabutomaru

La vecchia Enya in azione...finalmente un cattivo più tosto rispetto ad altri...ma una trama? Sarebbe anche ora di inserirla.

 N.D.

Kotaro

Innamorati, soli senzienti e neonati che generano incubi... prosegue il nostro folle viaggio!

 N.D.

auron567

Questa serie è un continuo crescendo. In questo volume ci sono due scontri (Lovers e Death 13) davvero originali e avvincenti. I migliori fino ad ora, insieme allo scontro con Hanged Man.

 N.D.


Altri Voti



1