logo AnimeClick.it

Switch Girl  3

La terribile avventura di Nika e Arata, caduti nella trappola di Meika e Masamune, si conclude fortunatamente in modo positivo. Per la nostra switch girl, però, non c’è un attimo di tregua: è giunto finalmente il momento di partire per le terme! Nika comincia a fare castelli in aria pensando a quanti momenti romantici passerà in compagnia di Arata… In realtà, niente andrà come lei spera, e molti segreti verranno a galla: il motivo che spinge il ragazzo a odiare tanto le donne sarà finalmente svelato!

Opera:  Switch Girl!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/09/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  0  0


Mei27

Arata si apre con Nika, raccontandole il suo passato e facendole così capire da dove proviene il suo odio x le donne.Molto simpatico l'extra su Rika.Piacevolissima lettura!

 31/01/2015

Nina

Volume che alterna momenti esilaranti a momenti molto seri legati al passato di Arata. La protagonista è una pazza patentata ma è adorabile. Carino l'episodio pilota alla fine del volume.

 N.D.

((mima))

La storia di Arata è trattata molto bene e si rimane a bocca aperta a leggerla!la scimmiaccia inizia a piacermi già di più!poi Nika che usa le mosse di Meika fa morire dal ridere. volume stupendo!

 N.D.

Doll_in_the_Hell

La storia di Arata è un po' cruda, ma in un certo senso è meglio di qualsiasi altro stratagemma stupido per spiegare il comportamento misogino di Arata. La scimmiaccia invece è fortissima! Bel volume!

 N.D.


Altri Voti