logo AnimeClick.it

Sengoku Basara  1

Epoca Sengoku. Un mondo in cui tutti impugnavano la spada e si dirigevano verso il campo di battaglia! Nobili guerrieri che attraversano al galoppo un'epoca di guerre e disordini sociali! Chi combatte per il popolo, chi per il suo signore, chi per la propria ambizione... Ognuno di loro, stringendo al petto il loro ideale, corre verso il potere assoluto! Are you ready? It's showdown time!

Opera:  Sengoku Basara
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  2  3


Fairy88

Non sò quali differenze ci siano dal gioco, ma come manga non l'ho trovato affatto male! Si, forse un pò confusionario, ma i tratti sono belli e la storia non è male. Vedrò nel secondo volume!

 N.D.

animefan2

Molto bello per essere un primo numero, spero che migliori ma è comunque una buona lettura

 N.D.

Aiakos

Lo aspettavo da tempo! Una bellissima edizione questa della JPOP! E' veramente un capolavoro!

 N.D.

Honze

Un'offesa alla serie. Perfino la basilare tamarritudine + fatta decadere nel clichè più noioso.

 N.D.

theZ

nel volume si sviluppano troppe guerre, creando un pò di confusione, ma nel complesso leggibbile, lo consiglio ai fan della serie, e agli appassionati dell'era sengoku, ma non è un volume per tutti.

 N.D.

Tacchan

Un caos, un accozzaglia di personaggi e scontri senza tregua e senso. Personaggi stereotipati, azione confusa, manca una trama degna di tale nome, sono state messe troppe cose in un solo volumetto.

 N.D.

DaisukeKatashi

Veramente un ottimo volume, buona trama, ottimi personaggi, grafica perfetta. Questo primo volume di Sengoku Basara, lo promuovo a pieni voti... Dopo aver letto questo volume, inizierò anche l'anime.

 N.D.

GianniGreed

Il manga del videogame (non dell'anime). Purtroppo l'ho trovato noioso, con i personaggi rappresentati molto diversamente, sia per disegni che per atteggiamenti. Non mi piacciono neanche i disegni...

 N.D.

Shaoranlover

Anche se non ho visto l'anime, questo primo volume mi è piaciuto molto, peccato solo per l'eccessiva divisione delle vignette e alcune scene d'azione un po' incerte. Promosso abbondantemente comunque.

 N.D.

Mahori_86

Altra versione del mondo di Sengoku Basara, ma per me è molto soddisfacente: bei disegni (anche se potevano essere migliori), tanta azione, più il tocco un po' shonen-aioso della Shimotsuki... *o*

 N.D.


Altri Voti