logo AnimeClick.it

Sengoku Basara  2

Epoca Sengoku. Un mondo in cui tutti impugnavano la spada e si dirigevano verso il campo di battaglia! Nobili guerrieri che attraversano al galoppo un'epoca di guerre e disordini sociali! Chi combatte per il popolo, chi per il suo signore, chi per la propria ambizione... Ognuno di loro, stringendo al petto il loro ideale, corre verso il potere assoluto!

Opera:  Sengoku Basara
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  2  0


Mahori_86

Anche questo volume si lascia leggere piacevolmente come il primo. I disegni migliorano, ma sono comunque ancora lontani dal livello di Brave 10. E ora non resta che aspettare il terzo volume...

 N.D.

GianniGreed

Volume migliore del precedente, perlomeno per la presenza di un minimo di trama. Le battaglie proposte sono fedeli alle stage del videogame, si usano le stesse strategie.

 N.D.

DaisukeKatashi

Battaglie titaniche in questo fantastico volume, introduce l'arco narrativo finale. Trovo veramente fantastici i personaggi di questo manga. Tratto divino, attendo solamente il terzo e l'ultimo volume

 N.D.

Shaoranlover

Il cerchio della violenza dell'epoca Sengoku inizia a stringersi e a lasciare in campo i capi militari più potenti aspiranti al dominio del Giappone. Disegni migliori rispetto al primo volume.

 N.D.


Altri Voti


1