logo AnimeClick.it

Occhi dietro  1

Bambini che scompaiono misteriosamente. Una vecchia leggenda popolare che parla di strani eventi e di una creatura da incubo. Una strana voce… Michio, scrittore di romanzi, visita un piccolo villaggio rurale chiamato Shirotoge disperso nel folto dei boschi montani giapponesi, pressoché privo di contatti con il resto del mondo… e qui inizia il peggiore incubo della sua esistenza. Quando le paure ataviche si concretizzano fino a far vacillare la mente del più razionale degli uomini, allora non c’è più alcuna speranza…Grazie anche all’accuratezza dei disegni di Nokuto Koike, capace di restituire la reale atmosfera dell’ambientazione in cui si svolge l’azione, Michio Shusuke (autore e protagonista della storia) adatta il proprio romanzo originale in una miniserie horror talmente realistica da mettere i brividi anche ai lettori dai nervi più saldi.

Opera:  Occhi dietro
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/09/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   1  2  1


InfinitiveSky:.

Sebbene non si veda quasi nulla di spaventoso e all'inizio non sembri interessante, verso il finale migliora e invoglia a leggere il continuo. Molto belli e realistici i disegni.

 N.D.

Turboo Stefo

Volume misterioso, getta buone basi ma lo sviluppo confuso non aiuta. Sperando che gli altri volumetti migliorino come trama e disegni.

 N.D.

brady

ho comprato i tre volumi attratta dalle copertine particolari, ma questo primo è stato davvero insulso e privo di tensione come speravo avesse. continuo nella lettura sperando in meglio.

 N.D.


Altri Voti