logo AnimeClick.it

Occhi dietro  2

Bam­bini che scom­pa­iono miste­rio­sa­mente. Una vec­chia leg­genda popo­lare che parla di strani eventi e di una crea­tura da incubo. Una strana voce… Michio, scrit­tore di romanzi, visita un pic­colo vil­lag­gio rurale chia­mato Shi­ro­toge disperso nel folto dei boschi mon­tani giap­po­nesi, pres­so­ché privo di con­tatti con il resto del mondo… e qui ini­zia il peg­giore incubo della sua esi­stenza. Quando le paure ata­vi­che si con­cre­tiz­zano fino a far vacil­lare la mente del più razio­nale degli uomini, allora non c’è più alcuna spe­ranza… Gra­zie anche all’accuratezza dei dise­gni di Nokuto Koike, capace di resti­tuire la reale atmo­sfera dell’ambientazione in cui si svolge l’azione, Michio Shu­suke (autore e pro­ta­go­ni­sta della sto­ria) adatta il pro­prio romanzo ori­gi­nale in una mini­se­rie hor­ror tal­mente rea­li­stica da met­tere i bri­vidi anche ai let­tori dai nervi più saldi.

Opera:  Occhi dietro
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/12/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  1  0


brady

un pò meglio del primo, la trama si fà più interessante o almeno sembrerebbe avere uno sviluppo decente, ma tensione zero, grandi bocche spalancate dei protagonisti senza motivo boh!

 N.D.

XXXRena-chan19

Numero un pò meno spaventoso e un pò più lento del primo, incentrato sulle investigazioni dei tre protagonisti. Fa sperare in un degno finale.

 N.D.

Tacchan

Numero un po' lento, ma interessante. Si tratta di un numero investigativo, poco horror, ma sembra mettere buone basi per il futuro.

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo mesi dal primo volume continuano le indagini su questi inquietanti eventi ma lentamente, solo nel finale diventerà più interessante. Scene horror poche ma inquietanti, prevale l'occulto.

 N.D.