logo AnimeClick.it

Psyren  1

Ageha Yoshina è un liceale come tanti che una sera, tornando a casa dopo una rissa, commette l’errore di rispondere a un telefono pubblico che sta stranamente squillando. Non appena appoggia la cornetta all’orecchio, il ragazzo ha una terribile visione, che si dissolve nell’istante in cui lui si allontana dalla cabina. Quelle terrificanti creature erano solo un’allucinazione? Ripresosi dallo shock, Ageha trova una scheda telefonica che qualcuno sembra aver lasciato vicino al telefono: su di essa è scritta la parola “Psyren”, un nome che rimanda a una fantomatica società segreta che si dice essere coinvolta nella scomparsa di alcune persone... Così tutto ha inizio, e presto Ageha scoprirà cosa gli riserva il destino…

Opera:  Psyren
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/10/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   63  3  1


nndoo

Lo sto rileggendo a distanza di qualche anno e sì, Psyren è un capolavoro

 01/07/2019

GianniGreed

Il primo volume introduce come è di norma la storia e i personaggi principali. Per ora non è nulla di speciale o di troppo originale. Vedremo come proseguirà. Sufficiente.

 13/08/2016

el_barto_84

Primo volume davvero sensazionale. Inizialmente parte con molta lentezza ma nel finale riesce a davvero veramente tanti spunti per un'ottima trama. Staremo a vedere!

 N.D.

BioNeon

acquistato con 2 anni e mezzo di ritardo dopo tanti consigli,questo primo volume mi ha altamente catturato pian piano dopo un inizio balbettante.recupererò l'intera serie!Ageha e la ragazza son super

 N.D.

rondinix

Mamma mia...avevo i brividi da quanto ero coinvolto nell'atmosfera alla fine del volume :D

 N.D.

emanuele676

Molto interresante

 N.D.

__Nergal__

La storia sembra interessante ma i personaggi sono quanto di più banale ci sia in giro

 N.D.

Nel3091

Appena l'ho visto sul sito di shonenjump mi ha ispirato subito! Ora mi manca da leggere l'ultimo volume e devo dire che non mi ha mai deluso! Grazie star!

 N.D.

Galaxy

Manga g-e-n-i-a-l-e: una tua amica sparisce nel nulla,tu la cerchi e il tutto è riconducibile ad un mondo agghiacciante che non perdona. Come fare per uscirne vivi,e soprattutto cos'è questo mondo?

 N.D.

Endry

Bel manga, parecchio originale come trama e anche dei buoni disegni!

 N.D.

DaisukeKatashi

Ottimo shonen... buona trama e buoni disegni. Da seguire!

 N.D.

MpThedevil

molto bello, mi è piaciuto il primo volume

 N.D.

GeassOfLelouch

azione, combattimenti all'ultimo sangue, un mondo nuovo agghiacciante, violento e sanguinoso da scoprire, una lotta contro tutti per risolvere dagli indizi il problema e ritornare nel proprio mondo

 N.D.

Matteo91

Una piacevole sorpresa!

 N.D.

Kouga

Un mondo misterioso, un gioco crudele, una ragazza da salvare, un'organizzazione misteriosa, e la minaccia di un futuro disastroso: questo è Psyren. Vi occorre altro per invogliarvi all'acquisto... ?

 N.D.

Daitarn_III

Devo dire che dai primi numeri merita davvero moltissimo..buona e scorrevole la trama, buoni i disegni eda nche i personaggi..peccato che per colpa dei tagli non abbia potuto avere un degno FINALE!!!!

 N.D.

Nekrosix92

bellissimo manga della star comics, vi impongo di leggerlo perchè è spettacolare =) A++

 N.D.

Aosroa no shita de

il primo volume mi ha colpito moltissimo! Il mangaka ha saputo creare un mix di mistero e tensione!!

 N.D.

amon

Psyren è un buon manga che merita sicuramente di più di molti altri !!! Il primo volume è abbastanza interessante, cerca di farti entrare subito nelle atmosfere post-apocalittiche si potrebbe dire !!

 N.D.

Vashthestampede

Il primo volume di questo manga mi ha preso veramente, il mangaka in questo primo volume è stato capace di mettere un bel pò di tensione al lettore, e poi la trama non mi sembra per nulla banale A+

 N.D.

Miwaku89

Miwaku89

Ho acquistato questo primo volumetto quasi per caso in edicola. Che dire? mi è sembrato molto carino e si presenta con una trama molto particolare che ben si distingue tra numerosi Shounen del genere.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

non male, anzi piuttosto gradevole. Niente di speciale, comunque.

 N.D.

Uccello Gira-Viti

a me Psyren è piaciuto, seguivo le scan da prima che lo pubblicassero, e ora sono contento di averlo in mano. Il tratto mi piace, la storia è coinvolgente, per me è consigliatissimo

 N.D.

Gokuonathan

Manga molto interessante... La storia è molto originale,inoltre i disegni nn sn nnt male... Non so come abbia potuto nn avere successo in Giappone,xkè Psyren è lo Shounen + bello ke abbia mai letto.

 N.D.

Vincenzo1989

"un manga davvero molto interessante sopratutto per via della trama che si svolge tra il presente ed futuro, dopo aver letto 2 volumi sono convinto che questo manga avrà successo anche in italia"

 N.D.

Peppe081

31 pollici in sù possono bastare a decretare questo titolo un futuro successo!!! Consigliatissimo e ottimo formato :D

 N.D.

NaJoint

Ho letto i primi 3 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto,come pensano anche altri anche a me in certe parti ricorda Gantz,ma l'autore e riuscito a giocare bene sulla trama invogliando la lettura

 N.D.

fala13

Bello come manga..molto interessante..persone che usano poteri psichici..due mondi..presente e futuro..la storia promette bene..sarà sicuramente un gran successo!!..

 N.D.

SoraKey89

Pensavo fosse tipo Brave Story, ma mi sono dovuto ricredere. Uno dei migliori che abbia letto quest'anno.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il primo volume non è niente di che, sia per storia che per disegni. Da quello che ho visto migliora col tempo.

 N.D.

andreatorinista

lo addocchiai quando feci un breve setaccio di tutti i manga di Shonen Jump che dovevano ancora arrivare in Italia. e appena arrivato l'ho subito preso e come mi aspettavo non mi ha deluso, buon manga

 N.D.

Kuroneko'sHerald

L'ho sfogliato per caso in un'edicola e mi ha subito attirato per la suspence e le scene divertenti. L'ottimo rapporto qualità/prezzo e la brevità della serie invoglia all'acquisto ^^

 N.D.

Primo Sky

Psyren sin d'all'inizio crea intorno a sè una fitta rete di inevitabili vicende, che porteranno i protagonisti a rendersi conto dell'effettivo peso delle proprie decisioni, io dico Great! da leggere!

 N.D.

cane 33

A me è piaciuto. Non avrei mai immaginato certi sviluppi sin dal primo volume. E' uno shonen classico, e nonostante bisogna vedere come si evolverà, io mi sento di consigliarlo.

 N.D.

Kath

La storia è molto intrigante con la giusta dose di suspence e di umorismo. I disegni sono molto belli e chiari. Per non parlare poi del prezzo che è molto ragionevole!! Lo consiglio ^^

 N.D.

Lybra

Un "classico" Shonen della "classica" StarComics che anche quando pubblica opere non blasonate sceglie sempre e comunque bene.Combattimenti,azione,adrenalina...bello, anche se molto anni'90

 N.D.

Tacchan

Un bell'inizio davvero: interessante e con un po' di mistero, uno shonen con un buon ritmo e che non sembra per nulla banale. Ricorda per certe cose Gantz, pur con ovvie differenze. Consigliato!

 N.D.

Kuro Ookami

Io l'ho letto e mi è piaciuto subito, ottimo il disegno, accattivante la storia e ben caratterizzati i personaggi. Un manga da consigliare e leggere con piacere.

 N.D.

gozy4

Shonen vecchio stile, molto intrigante e pieno d'azione. La storia ricorda i manga di combattimento vecchio stile; e poi il rapporto qualità/prezzo è ottimo (tipico della StarComics e pochi altri)

 N.D.

rexotico

Lo aspettavo da tempo in Italia. Molto interessante. Lo ho già consigliato con successo ad alcuni amici.

 N.D.

TONY_TONY_CHOPPER

Manga interessante e diverso dagli altri. Divertente in alcuni tratti, ma soprattutto appassionante nei combattimenti! Disegno molto curato. Edizione buona ed economica. Consigliatissimo!!!

 N.D.

GIGIO

Molto interessante, storia non proprio originale ma diciamo che ha le sue particolarità. L'ho letto anche più avanti e la trama finora "regge" aspetto il finale marchiato Stella.

 N.D.

Swordman

Un primo numero che si è rivelato molto interessante. Trama densa di mistero, personaggi non antipatici, disegno semplice ma anche deciso. Uno Shonen da seguire

 N.D.

yadamain

Un manga che mi ha preso molto davvero carino,la storia poi è molto intrigante con disegni ben fatti un manga che consiglio

 N.D.

Sephirothmn

Non mi aspettavo che uno shonen potesse interessarmi così tanto eppure la trama è magnifica, il numero di volumi è limitato (solo 16 così da evitare i soliti filler) ed i volumetti sono fatti bene.

 N.D.

__HellGirl__

Ottimo manga e lo seguo costantemente,infatti appena esce il numero corro a prenderlo: Il costo è il minimo trovabile in commercio (a parte 2,20€ per le vecchie serie) e ne vale veramente la pena!^-^

 N.D.


Altri Voti




1

Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe