logo AnimeClick.it

Psyren  2

Tornato nel mondo reale Ageha viene colpito da una misteriosa febbre alta, accompagnata da sangue dal naso: si tratta del "risveglio della forza PSI"! Alcuni giorni dopo, contattato telepaticamente da Amamiya, il ragazzo incontra la sensei Matsuri Yagumi, colei che gli rivelerà le terribili regole di Psyren..

Opera:  Psyren
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/11/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   18  0  0


nndoo

Apprendiamo qualcosa di più su Psyren e sullo psi. Sempre più interessante e adrenalinico

 01/07/2019

GianniGreed

Ageha scopre di più sul mondo di Psyren e sui poteri Psi. Anche in questo volume non c'è nulla di sorprendente o originale ma tutto sommato scorre bene. Sufficiente.

 21/08/2016

el_barto_84

Tornati da Psyren, Ageha e Amamiya, insieme a un loro vecchio conoscente Asaga, dovranno lavorare per sviluppare i poteri dello PSI in vista del prossimo viaggio su Psyren.

 N.D.

__Nergal__

Secondo volume discreto, in linea con il genere

 N.D.

GeassOfLelouch

Un sacco di spiegazioni sul mondo di Psyren e sullo Psi, il potere dei Drifter. Forse un po' troppe spiegazioni, allenamenti e meno azione... Un'altra chiamata da Psyren arriva, che succederà?

 N.D.

Galaxy

Questo è un volume in cui vengono spiegate più dettagliatamente le cose accadute nel 1° volume e quello che ci si deve aspettare dal mondo di Psyren e come affrontarlo!

 N.D.

Endry

Si spiega in questo volume cosa è veramene Psyren e come sopravvivere in questa terra deserta!

 N.D.

Vashthestampede

Questo volumetto è stato abbastanza noioso... sarà che è servito a spiegare un pò di cose ma il calo rispetto al primo volume è enorme

 N.D.


Altri Voti