logo AnimeClick.it

Detective Conan  65

Un nuovo affascinante caso per il piccolo detective: in questo numero Conan si troverà dinanzi a un muro completamente imbrattato di sangue e dovrà capire chi ha potuto fare una cosa del genere. Per riuscirci, chiederà aiuto a Kansuke Yamato, capo della polizia della prefettura di Nagano, e al rivale di quest’ultimo, l’ispettore Komei Morofugi. Nonostante la competizione, i due collaboreranno con Conan per far luce su questo difficile caso!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/10/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   12  0  1


Shiho Miyano

Volumetto che vede il Kid in un caso dolcissimo, i Detective boys e Jodie alle prese con una rapina in banca, e poi un interessante caso "della parete rossa" con gli ottimi Uehara e Yamato di Nagano.

 29/03/2018

zettaiLara

Ogni volta che ci sono Uehara e Yamato da Nagano ne emerge un caso interessantissimo, poi qui saltano fuori pure amici d'infanzia e via :p Bellissimo anche Kid e Lupin♥ e quello con Jodie... Akai T-T

 28/12/2017

LaMelina

Il caso della parete rossa è interessantissimo e mi piacciono i personaggi in ballo. Ma sono stati belli anche il caso con Kid e quello con la prof Jodie. Come vorrei che davvero Akai fosse vivo.

 11/07/2015

Nyx

Diversi casi che spaziano tra il "comico" e l'inrigante. Un buon volumetto!!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bellissimo *.* quel caso con conan e l'ispettore shiratpri. Tutti e due cercavano di scoprire la verità su questo caso davvero stranissimo. Volume fantastico.

 N.D.


Altri Voti