logo AnimeClick.it

Detective Conan  66

Non c’è mai un attimo di tregua per il nostro Conan: non appena riesce a risolvere un caso, ecco che se ne presenta subito un altro! Questa volta l’ispettore Shiratori incontra la giovane donna che in passato gli aveva dato l’occasione di diventare un detective... in una situazione a dir poco preoccupante: sembra infatti essere la principale indiziata in un caso di omicidio! Possibile che sia veramente lei l’assassina, o l’efferato crimine cela piuttosto un astuto piano per incastrarla? Questo e molto di più nel nuovo avvincente numero che ha come protagonista il mini-detective più famoso del Giappone!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/12/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   15  1  2


Shiho Miyano

Volume un poco sottotono: il caso "romantico" con Shiratori è convincente, molto meno quello con Heiji e l'immancabile amuleto di Kazuha.

 29/03/2018

zettaiLara

Bella la storia con Shiratori (e non l'avrei mai detto XD), ora spero in un sequel. Ancora migliori quelle del magazzino e poi dell'amuleto di Kazuha, questi due non ne verranno mai fuori ^^''

 03/01/2018

LaMelina

Una serie di casi carini. Il migliore è stato quello con Shiratori protagonista. Mi piace quando Aoyama approfondisce le storie dei personaggi secondari. Bello anche il caso dell'amuleto di Kazuha.

 11/07/2015

Nyx

Detesto i volumetti di Conan con il finale del volumetto precedente e parti di storia di quello attuale ancora inconclusi, tuttavia... i casi narrati sono tutti molto interessanti!

 N.D.

Ruriko

Un volume scorrevole come al solito, che vede Conan affiancato nelle indagini principalmente dai Detective Boys e da Heiji; mi è piaciuta soprattutto la dolce storia dedicata a Shiratori

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Un volume inperdibile per tutti gli ammiratori delle bellissime storie del piccolo detective.E' stato davvero bello il caso di Shiratori, ma è stato più bello quello con Eiji. un volume davvero bello.

 N.D.

venasaur98

venasaur98

Mi e piacuto questo volume,il caso di Shiratori e stato carino,ma il più bello e stato quello di Heiji

 N.D.

GianniGreed

Un buon volume, molto interessanti i casi trattati, specialmente quello dai risvolti romantici per l'ispettore Shiratori, e quello che coinvolge Heiji.

 N.D.

Riccardo80

Mi sono piaciuti i casi di questo numero. Detective Conan mi garba anche quando ci sono delle storie minori. E' piacevole vedere poi Shiratori che viene visto in chiave più simpatica.

 N.D.

Broken Mirror

Più aumentano i numeri, meno interessanti e logici si fanno i casi. Comunque, in seguito a un caso, Shiratori si fa protagonista di una nuova love-story. Un numero non tanto convincente

 N.D.


Altri Voti