logo AnimeClick.it

Kuragehime - La principessa delle meduse  1

Tsukimi Kurashita è un amante delle meduse. Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è appena trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini. Un giorno, Tsukimi incontra una ragazza vestita all’ultima moda che salva la vita… nientemeno che a una medusa! Colpita dal suo gesto, la nostra protagonista le chiede di trasferirsi a vivere insieme a lei, ma la nuova coinquilina si rivelerà ben presto decisamente fuori dal comune...

Opera:  Kuragehime - La principessa delle meduse
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2010
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   21  0  1


LaMelina

Mi sento molto capita dalle otaku protagoniste di questa storia, io sarei una bravissima Amars! Con Tsukimi condivido molte situazioni e punti di vista... e spero anche l'amore per Kuranosuke.

 23/08/2019

kalufunsui

Esitavo a prendere in mano un manga così "femminile" ma mi sono ricreduto subito, è divertentissimo!

 11/12/2017

Hachi194

Dopo averne sentito tanto parlare l'ho letto: davvero originale e fuori dagli schemi. Simpatico e folle. I disegni sono molto particolari, io amo di più un altro genere ma in questo caso poco importa.

 30/03/2016

Mikoto

Primo volume piuttosto leggero, ma con qualche buono spunto più profondo. E' piacevole da leggere, anche se non mi convince l'adattamento Star Comics. Mi piacciono molto i disegni!

 N.D.

Juri88

Semplicemente delizioso, un manga di cui ci si innamora al primo colpo. Situazioni esilaranti e personaggi folli, ma adorabili, sono il punto forte del manga. Acquisterò senza dubbio gli altri volumi.

 N.D.

oberon

Assai piacevole da leggere ed anche interessante col suo inedito spaccato sul fenomeno delle "otaku femmina". Tanti personaggi divertenti e folli spuntano fuori già in questo primo volume!

 N.D.

Tozzizman

Primo volume assolutamente positivo! Il manga è leggero, piacevole e con alcuni piccoli momenti toccanti che non stonano affatto! Le "Amars" poi sono eccezionali!!

 N.D.

stinovmicra

Bellissimo primo volume!! la storia, molto simpatica e divertente,non mancano momenti commoventi e i personaggi strambi e fuori dal comune ti entrano subito nel cuore. Promosso.

 N.D.

Haizhong_Musume

divertente, originale e con dei personaggi di cui è impossibile non innamorarsi!!consigliato a chi cerca una storia fuori dagli schemi.

 N.D.

lachesis

Non si può non innamorarsi di questo manga! L'autrice ha creato una storia molto valida e molto ben caratterizzata. I personaggi sono tutti stereotipati, però sono adorabili. Non è il classimo manga.

 N.D.

hideki20

Divertente, alternativo e disegnato divinamente. Personalmente la considero una delle migliori novità di quest'anno.

 N.D.

CaVcO

Divertente. Love stories non credo mancheranno, ma per ora convince per i personaggi presentati (folli) e per l'originalità di alcune trovate. Dategli un'opportunità.

 N.D.

nimune

era da tempo che non apettavo con "ansia" l'uscita di un manga! grazie a Tsukimi Kurashita, non vedo l'ora di legere i prossimi numeri

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero divertente e sopratutto ricco di originalità grazie agli assurdi personaggi, si prepara a entrare tra i migliori manga degli ultimi anni.

 N.D.

Tacchan

Divertente, nulla di trascendentale, ma comunque divertente. Ricorda un po' Perfect Girl Evolution per la tematica, vedremo come si evolve. Intanto, promosso :-D

 N.D.

Shaoranlover

Titolo dall'inizio frizzante e originale ma di cui temo il seguito, in quanto sembrerebbe/potrebbe trasformarsi in un Perfect Girl Evolution versione otaku. Comunque l'impressione iniziale è positiva.

 N.D.

Slanzard

Tsukimi è una fujoshi (otaku femmina) amante delle meduse. Terrorizzata dagli uomini, come cambierà il suo mondo dall'incontro con un ragazzo che si veste da donna? Conoscerà l'amore? Diverrà bella?

 N.D.


Altri Voti