logo AnimeClick.it

Kuragehime - La principessa delle meduse  2

Tsukimi Kurashita è un’amante delle meduse. Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è appena trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini. Un giorno, Tsukimi incontra una ragazza vestita all’ultima moda che salva la vita… nientemeno che a una medusa! Colpita dal suo gesto, la nostra protagonista le chiede di trasferirsi a vivere insieme a lei, ma la nuova coinquilina si rivelerà ben presto decisamente fuori dal comune... In questo numero, Tsukimi si trova all’acquario insieme ad un uomo il quale, proprio davanti alla vasca delle meduse, abbraccia la giovane con grande trasporto. La bellissima coinquilina, vedendo Tsukimi in lacrime, interviene in difesa della ragazza, ma forse si tratta solo di un equivoco... Possibile che la nostra disegnatrice si sia innamorata?!

Opera:  Kuragehime - La principessa delle meduse
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/12/2010
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   23  0  0


LaMelina

Kuranosuke è quell'anima bella che ti incoraggia a essere migliore di come sei e di cui tutti noi avremmo bisogno. Invece lasciatemi dire che Shushu è un vero pollo! L'Amamizukan resterà in piedi!

 23/08/2019

Mikoto

Adoro Kuranosuke. Se questo manga si farà amare da ne, in gran parte, già lo immagino, sarà merito suo

 26/11/2018

kalufunsui

Bellissimo il confronto tra versione prima e dopo

 11/12/2017

Hachi194

L'idea di convincere un gruppo di otaku a vestirsi in maniera diversa, spacciandolo per un'armatura o un cosplay è semplicemente geniale! Bella la storia che si sta sviluppando.

 24/05/2016

Juri88

Prosegue la conoscenza delle Amars in un volume sempre più divertente e coinvolgente. La trama inizia a delinearsi tra possibili amori e problemi che incombono minacciosi sull'Amamizukan.

 N.D.

oberon

Tra serio e faceto si cominciano a conoscere meglio i protagonisti, e da quel che si capisce dal finale, forse la storia non si baserà sul semplice fattore sentimentale. Ottimo.

 N.D.

Tozzizman

Secondo numero altrettanto positivo! Benchè il manga non possieda una vera e propria trama, i personaggi risultano così ben costruiti e simpatici da sopperire egregiamente la mancanza!

 N.D.

lachesis

Semplicemente meraviglioso! Tutti i personaggi sono ben caratterizzati. Il tema e lo sviluppo della storia sono molto originali. E' pieno di gag esilaranti e paradossali. Consigliatissimo!

 N.D.

Hanagetsu

Mi è entrato subito nel cuore fin dalle prime pagine. Il tutto si fa più interessante e i personaggi prendono spessore.

 N.D.

Chiaki.

Fantastico come sempre! In questo numero possiamo vedere le nostre Amars versione "After" per la prima volta grazie a Kuranosuke. Causa? L'Amamizukan è in pericolo e loro devono salvarlo! +.+

 N.D.

Shinkei

Volume ancor più spassoso del precedente, nel quale ritroviamo le Amars decise più che mai difendere l'Amamizukan e Tsukimi alle prese con questo sentimento mai provato finora: l'amore.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Più lento del primo volume, ma comunque un ottimo proseguimento per questa serie. Ovviamente, la storia deve ancora arrivare al suo apice. Si inizia a capire dove l'autrice vuole andare a parare.

 N.D.

Hime-san

Meraviglioso e spassoso! Temi delicati e temi divertenti. Questo è Kuragehime fin'ora! E spero sarà molto meglio andando avanti con la storia..

 N.D.

Pepperpink90

nel secondo numero si scopriranno lati dei personaggi fino a quel momento tenuti nascosti, il tutto caratterizzato da situazioni comiche sempre più spassose

 N.D.

Saika86

Le Amars iniziano a lanciarsi! Paillettes, tacchi e trucco..ma quando mai?! Il miracolo è alle porte!! Risate, goffaggine e un pizzico di sentimentalismo..Kuragehime non è solo meduse..

 N.D.

Sgt. Pepper

Il secondo volume si mantiene sullo stesso, decisamente ottimo, livello del primo. Si comincia a scoprire di più sui personaggi, e fra una risata e l'altra le cose iniziano a farsi serie!

 N.D.

Turboo Stefo

Continua la lenta evoluzione della trama che si delinea ed approfondisce alcuni personaggi e i loro sentimenti, il tutto condito da una buona dose di humor. Riusciranno ad uscire dal loro guscio?

 N.D.

Slanzard

Non si capisce ancora dove il manga voglia andare a parare, ma lo si segue con piacere. Iniziamo a scoprire i passati di alcuni personaggi e il pericolo di perdere la casa spinge le Amars a combattere

 N.D.


Altri Voti