logo AnimeClick.it

Yasha 

Due fratelli maledetti, discendenti di un’antica stirpe, indagano su i casi di omicidio per conto dei servizi segreti: il loro lavoro? Eliminare gli assassini senza che si sappia in giro. Scritto e disegnato dal duo Naked Ape, tra action e mitologia un volume unico ricco di paura e sangue!

Opera:  Yasha
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/12/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   1  3  7


Nui

Bei disegni al servizio di una trama confusionaria, con un capitolo extra che, pur nella sua brevità, funziona meglio della storia principale. Non è la cosa peggiore che abbia mai letto, ma onestamente non mi sento di consigliarlo.

 03/08/2021

Utente26675

Utente26675

Parecchio brutto! Ho capito meno di niente!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Dopo una rilettura posso dire che è molto carino! Disegni gotici ed inquietanti come piaciono a me, e storia che, che secondo me, però, poteva essere sviluppata in un modo migliore.

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

la trama pùo ingannare. brutto volume

 N.D.

:YaSu:

Mmm, inizia molto bene ma finisce in modo sbrigativo e anche male. Non so davvero come definirlo. Sicuramente se fosse stato sviluppato meglio e in più volumi l'avrei apprezzato maggiormente

 N.D.

aldoddo

non mi è piaciuto per niente...evitabilissimo!!!

 N.D.

XXXRena-chan19

Un manga che sembra promettente ma si rivela una grande delusione. Particolari i disegni delle Naked Ape, ma la trama é spiegata male, confusa al massimo, e inconcludente. In una parola: mediocre.

 N.D.

okoi

Volume unico confuso, inconcludente, che sembra proporre molto ma non mantiene nulla... però è divertente, una lettura simpatica per trascorrere una mezz'ora qualsiasi. Bello lo stile del disegno.

 N.D.

gozy4

Tratto confusionario, disegni grezzi e storia scontata. Magari approfondendolo di più sarebbe potuta diventare interessante, ma forse è proprio per questo che non è andato oltre il primo volume

 N.D.

Turboo Stefo

Prendete un buon volumetto horror e mettetelo da parte, ora prendete yasha e buttatelo. Un manga sconclusionato e deludente che vede la sua forma migliore nella storia breve finale. Veramente pessimo.

 N.D.

Tacchan

Decisamente una delusione. Nonostante il disegno e lo stile che mi piacciono, il resto è solo un'introduzione confusa a qualcosa che non esiste. Per maggiori dettagli, leggete le mia recensione.

 N.D.