logo AnimeClick.it

Romeo x Juliet  1

Tra fantasy, romanticismo e dramma, tra omicidi e amori impossibili, una fiaba nera liberamente ispirata alla tragedia shakespeariana. Giulietta è l'unica sopravvissuta al massacro della famiglia Capuleti da parte del crudele Leonte Montecchi. Quattordici anni dopo Romeo, figlio di Leonte si allea con Giulietta e contro il padre per cercare di porre fine alla tirannia che regna su Neo-Verona. Quando Romeo si innamora perdutamente di Giulietta, i duesono costretti a dichiarare guerra alle rispettive famiglie... l'amore tra i due giovani saprà superare le difficoltà e le sfide che li attendono e riportare la pace su Neo-Verona? Pubblicato originariamente in due volumi dalla Kadokawa Shoten nel 2007, finalmente approda in Italia il raffinato manga di Yoshida Reiko e COM che ha ispirato il celebre anime appena trasmesso da Rai Gulp e Rai 4.

Opera:  Romeo x Juliet
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  1  1


Turboo Stefo

La storia diverge poco dall'anime ma rimane godibile, ed i disegni sono curati e particolareggiati anche se segnao cadute di stile in alcune occasioni. Troppo rapido.

 N.D.

XXXRena-chan19

Molto deludente sia dal punto di vista grafico che narrativo, in quanto mancano lo spessore e la bellezza che rendevano l'anime coinvolgente.

 N.D.

Andromeda

Per quanto il comparto grafico non sia il massimo il contenuto si merita decisamente di ricevere la corona d'alloro. Volumetto molto interessante. Ho fatto bene ad acquistarlo. :)

 N.D.

RinK-Chan

Molto molto bello...la storia coinvolge pur essendo diversa da quella dll'anime e gli avvenimenti si incastrano bene tra di loro.... anche i disegni sono davvero carini *-*

 N.D.

aldoddo

davvero bello, il volume 1 prende e scorre molto bene, una lettura piacevole ed una storia ben strutturata...

 N.D.


Altri Voti