logo AnimeClick.it

Wild Adapter  6

Tokito viene rapito. L'Izumokai si è mossa per ottenere il controllo dello spaccio di W. A. Kubota cerca di rintracciare l'amico e scopre che è imprigionato in una petroliera nel porto di Yokohama. Nell'oscurità del mare, kubota ha uno scontro a fuoco molto violento. Tutto per salvare Tokito.

Opera:  Wild Adapter
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  1  0


Melany

Un Kubo furioso e incontrollabile! Appena ha saputo del rapimento di Tobito da parte dei suoi ex colleghi, ha cominciato a fare stragi. Numero con più azione e sangue..ora bisognerà attendere tanto..

 04/12/2015

Sichel

Arrivata in fondo desideravo ardentemente sapere il seguito. Spero arrivi presto in talia il 7° volume!I

 N.D.

Mahori_86

Al rapimento di Tokito la rabbia di Kubota esplode in un turbine di sanguinaria vendetta. E fa niente se si ritrova a combattere coi suoi ex "amici" dell'Izumokai: nulla è più importante di Tokito!

 N.D.

Turboo Stefo

Numero infarcito d'azione dove vengono svelati nuovi retroscena su personaggi secondari, sui protagonisti e sopratutto viene approfondita ancora una volta la fumosa personalità di Kubota.

 N.D.

okoi

Meno introspettivo del solito,questo volume racconta la disperazione umana tingendola di sangue:WA raggiunge un nuovo picco di violenza.Si sente una svolta nella trama,speriamo in una continuazione.

 N.D.


Altri Voti



1