logo AnimeClick.it

All Rounder Meguru  2

Se pensate che ci siano solo uomini che praticano lo shooto, vi sbagliate! In questo numero Meguru si troverà ad allenarsi con due ragazze e si renderà conto che sul ring il sesso non conta poi molto se l’avversario è bravo! Nuovi personaggi, nuove tecniche e molto altro ancora in ALL ROUNDER MEGURU 2 di Hiroki Endo!

Opera:  All Rounder Meguru
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  0


GIGIO

Volume che presenta Meguru ed è principalmente incentrato su di lui e le new entry femminili.

 06/12/2020

Tozzizman

Volume incentrato su Meguru, quindi finalizzato principalmente al lato sportivo della trama! Nota di plauso per le lottatrici Maria e Maki, due personaggi molto azzeccati e simpatici! Promosso

 N.D.

Nina

Volume in cui si sviluppa la trama presentata nel primo numero. Punto di forza sono i personaggi ben studiati. La lettura non è affatto lenta o pesante, scorre bene e a tratti diverte. Ottimo!

 N.D.

Steel90

Secondo volume che riprende, amplia e migliora tutto quello che il primo volume ha iniziato. La nota più positiva è sicuramente il delinearsi dei personaggi principali e della storia in se!

 N.D.

Mazzo1982

Bene bene, si iniziano a delineare i personaggi principali

 N.D.

Endry

Le ragazze forse sono i personaggi più fighi di questo volume, tante risate e azione in questo volume!

 N.D.

Kid Icarus

Davvero un ottimo titolo, pur avendo una storia molto statica non annoia per niente!

 N.D.

Tacchan

Anche questo secondo numero mi è piaciuto molto. Un bel titolo di arti marziali, il protagonista inizia a esprimere le sue potenzialità ;-)

 N.D.


Altri Voti