logo AnimeClick.it

Mazinger Z di Go Nagai  2

Il dottor Hell e il barone Ashura intensificano sempre piu' i loro attacchi nei confronti dell'Istituto di Ricerca sull'Energia Fotoatomica e la loro strategia assume nuovi, micidiali sviluppi quando scoprono che l'anello debole della catena e' l'elemento umano! I nuovi attacchi si dirigono sempre piu' non contro Mazinger Z, ma contro Koji e i suoi amici, mentre i mostri meccanici vengono dotati di armi e facolta' ancor piu' letali! Ma come puo' il male prevalere sulle forze del bene?? Potra' mai il nostro Mazinger Z venire sconfitto dai messaggeri dell'inferno?! Scopritelo assieme a noi in questa collezione esclusiva, disponibile per la prima volta al mondo presenta in volumetto con le pagine a colori, i commenti pubblicati da Go Nagai all'epoca e un ritmo mozzafiato!!

Opera:  Mazinger Z (Go Nagai)
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2009
Prezzo: 7,10 €

Totale voti:   3  0  0


joke95

Nuovi amici e nemici arrivano per Koji e Mazinger, il barone Ashura e il Dottor Heel daranno del filo da torcere ai poveri due, tenteranno di rapirlo ma Koji cercherà in tutti i modi che ciò non avvenga, bellissimo volume!!!

 05/10/2020

Evangelion0189

Koji e il suo Mazinger Z praticamente imbattibile se la devono vedere con tutti i nemici più strani e i robot più temibili inviati contro di loro da Ashura e il Dottor Hell. Volume promosso con verde!

 N.D.


Altri Voti