logo AnimeClick.it

Miss  2

Ultimo numero! Il fidanzamento dei due protagonisti non manca di scatenare le invidie di tutte le studentesse innamorate di Kirishima, e quelle della sua amica d’infanzia Shima, dalla quale Kazu apprende del tenebroso e violento carattere del giovane. Se dapprima la nostra protagonista viene intimorita da questa notizia, gli eventi la portano a scoprire il triste passato di Kirishima, fatto di abusi e violenze subite dal padre, e tutto fortunatamente porta a rafforzare il loro legame e a superare le difficoltà. Ma saranno veramente finiti gli ostacoli da superare? Di Hinako Ashihara.

Opera:  Miss
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/11/2010
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  1  3


spshirohime

Rimangio tutto... Era una storia molto ben scritta e dai risvolti simpatici fino a che non scade nel buonismo più totale e perde parecchio di forza.

 18/10/2015

hoshi

Cambia il registro, molto più maturo, e trattato con profondità. Mi dispiace molto che l'abbia concluso così, avrei voluto avesse riempito tutto il volume con le vicende successive che si intuiscono.

 N.D.

Mitsuki_92

mi è proprio piaciuto! Ci sono emozioni, atmosfere particolare. Manga promosso!

 N.D.

XXXRena-chan19

Quasi illeggibile rispetto al promettente primo volume. Finale scontato che rovina l'intera opera. Carina invece la storia extra, Key Point, un esperimento poliziesco della sensei Ashihara.

 N.D.

Ruriko

Rispetto al primo volume, la trama si sviluppa in modo più adulto e decisamente più interessante; in appendice troviamo "Key Point", un simpatico racconto con un'ambientazione tendente al poliziesco

 N.D.


Altri Voti




1