logo AnimeClick.it

Sengoku Basara  3

Epoca Sengoku. Un mondo in cui tutti impugnavano la spada e si dirigevano verso il campo di battaglia! Nobili guerrieri che attraversano al galoppo un'epoca di guerre e disordini sociali! Chi combatte per il popolo, chi per il suo signore, chi per la propria ambizione... Ognuno di loro, stringendo al petto il loro ideale, corre verso il potere assoluto!

Opera:  Sengoku Basara
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   1  3  2


Mahori_86

Un volume totalmente incentrato sulle battaglie. Abbastanza piacevole, ma alla fin della fiera deludente, con combattimenti confusionari e frettolosi. Il finale è a dir poco spiazzante.

 N.D.

DaisukeKatashi

Volume un po' pretenzioso... affrontato a mio avviso un po' frettolosamente... ma comunque una buona lettura... Piacevole, nulla di più e nulla di meno!

 N.D.

GianniGreed

Volume finale davvero poco convincente, come tutto il manga del resto. Battaglie mal gestite e disegni poco curati. Personaggi poco carismatici, finale fumoso. Davvero scarso.

 N.D.

Shaoranlover

Se il secondo volume risollevava un po' l'opera, questo terzo vanifica tutti gli sforzi con una narrazione affrettata e senza un minimo di pathos e disegni a volte appena abbozzati. Una delusione.

 N.D.


Altri Voti


1