logo AnimeClick.it

My Girl  4

"Che domani sia bel tempo... così che le tue lacrime si asciughino al sole." Un giorno di pioggia e vento furioso, Kohaku incontra Yusa, la signorina della lavanderia , che le ricorda sua madre.. Da quel giorno fanno amicizia, accorciando le distanze tra i loro cuori. Dal canto suo, però Masamune teme un distacco da parte di sua figlia e sul suo cuore aleggia un'ombra..

Opera:  My Girl
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  0  0


Arwen1990

Anche se ho avuto la sensazione che tutto quello accaduto nel volume fosse come se pilotassero Masamune verso quell'epilogo, mi è piaciuto molto. Soprattutto il breve incontro con Shu. Ma poi sarà davvero così necessario, avere un partner per la vita?

 16/02/2024

oberon

Forse è in arrivo una svolta per Masamune (e piccina annessa). Certo ci vuole uno sforzo anche per provare dei sentimenti, e le cose son doppiamente difficili in questo caso. Volume adorabile.

 13/07/2018

Ais Quin

Ah, questi innamoramenti cuciti in fretta e furia su misura del più ininfluente dei personaggi! Ciononostante il volume mi ha preso un po' più degli altri.

 N.D.

Nina

Dopo essere stato coinvolto in un incontro combinato, Masamune, inizia a pensare all'eventualità di trovare una nuova madre per Kohaku. Veramente intenso.

 N.D.

Ruriko

Dopo tre anni dall'arrivo di Koharu nella sua vita, Masamune comincia a chiedersi se non sia opportuno trovare una nuova madre per la bimba. Ancora una volta, un bellissimo concentrato di emozioni

 N.D.

sensei 12

Volume a tratti toccante, sulla scia di quelli precedenti. Edizione favolosa per un'opera che merita di essere letta da tutti quanti.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Lettura sempre molto semplice e toccante. Non è tanto la trama a colpire quanto l'armonia e la purezza dei dialoghi e delle immagini. "My Girl" rimane una perla dal raro candore

 N.D.

Nyx

In linea con i precedenti volumetti si apre un interessante prospettiva per il prossimo capitolo che metterà la parola fine ad un'opera davvero molto dolce.

 N.D.

Turboo Stefo

Numero sulla scia degli altri, dolce e toccante in grado di toccare il cuore anche del più coriaceo lettore. Forse leggermente forzato lo sviluppo con la collega ma sicuramente rimane gradevole.

 N.D.


Altri Voti