logo AnimeClick.it

Slam Dunk  17

Lo Shohoku si sta finalmente dimostrando una squadra unita e capace di sconfiggere anche gli avversari più agguerriti! Tuttavia proprio in questo momento Rukawa se ne esce con un'affermazione che lascia impietrito l'allenatore Anzai: il ragazzo vuole trasferirsi negli Stati Uniti per provare la sua abilità come giocatore di basket! Di fronte al categorico "no" di Anzai, è la moglie dell'allenatore a svelarci i motivi della reticenza del marito, consentendoci di scoprire una triste storia di pochi anni prima...

Opera:  Slam Dunk
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2010
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   10  0  0


Turboo Stefo

Una piccola pausa, dove si parla dei voti del quintetto e poi si parte per il ritiro (Mentre Sakuragi rimane per un allenamento speciale), dove c'è una buona dose di commedia! Ottimo intramezzo!

 N.D.

JoEy

Si apre la parentesi dedicata ai nazionali e all'allenamento in previsione delle nuove partite. Hanamici dovrà perfezionare i tiri con Anzai mentre la squadra va in ritiro.

 N.D.

.:FlygonX:.

Volume di preparazione ai Nazionali, vengono presentate alcune squadre che si contenderanno il titolo, ma soprattutto inizia uno speciale allenamento per Sakuragi, sotto la guida di Anzai.

 N.D.


Altri Voti