logo AnimeClick.it

Slam Dunk  18

Il superallenamento di Sakuragi e' terminato e il nostro eroe, con l'aiuto di Haruko, dei suoi compagni e soprattutto di Anzai, e' riuscito a portare a termine il ciclopico addestramento impostogli dall'allenatore, realizzando ben ventimila tiri! Si merita proprio un premio ed e' cosi' che Haruko decide di accompagnarlo a comprare un nuovo paio di scarpe da basket, visto che le sue sono ormai bucate. La decisione sembra lasciare un po' interdetto (se non inorridito) il proprietario di Chieko Sport, il negozio dove Sakuragi ha comprato a un prezzo imbattibile il suo paio precedente. Cercando di scoprire il motivo per cui il ragazzo puo' aver bucato un paio di scarpe in cosi' poco tempo, il negoziante decide di misurargli l'altezza e scopre che Sakuragi, dall'ultima volta, e' cresciuto di un centimetro e 2, raggiungendo la ragguardevole altezza di 189,2 cm! Probabilmente dunque anche il suo piede ha aumentato di taglia ed e' ora di dargli un paio di scarpe non solo della sua nuova misura ma anche all'altezza del compito che si trovera' ad affrontare nelle prossime settimane! Il proprietario del negozio decide cosi' di proporgli un modello con i colori dello Shohoku, rosso e nero. Sakuragi e' tanto commosso e felice che questa volta decidera' addirittura di pagarle... con un po' di sconto! Pochi giorni dopo tutti i membri dello Shohoku si ritrovano sul treno-pallottola alla volta di Osaka, dove si troveranno ad affrontare gli avversari piu' pericolosi della loro breve ma eroica carriera!

Opera:  Slam Dunk
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   10  0  0


Turboo Stefo

Si parte per i nazionali, e dopo qualche scaramuccia si inizia! Il match sembra narrato più velocemente rispetto agli ultimi (fortunatamente), ma risulta comunque interessante! Ottimo inizio!

 N.D.

JoEy

Shohoku vs Toyotama. Questa partita dà ufficialmente inizio ai nazionali; la squadra avversaria di Hanamici & co si dimostrerà subito molto scorretta.

 N.D.

.:FlygonX:.

Inizia la prima partita dei Nazionali per lo Shohoku, contro un avversario pieno di teste calde e di giocatori scorretti.

 N.D.


Altri Voti