logo AnimeClick.it

I signori dei mostri  5

La conclusione del duello con Inugami! Il mostro, la cui forza cresce parallelamente al suo odio, vuole fare Rikuo a pezzi. Ma Inugami non è che uno dei tanti mostri dello Shikoku intenzionati a distruggere il clan Nura sotto la guida del feroce e spietato Tamazuki. La situazione è grave, soprattutto considerando che il comandante supremo del clan, Nurarihyon, è irrintracciabile. Dove sarà finito?!

Opera:  I signori dei mostri
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/12/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   17  1  2


Shiho Miyano

Interessante volume: si inizia a capire quale sia il carattere di Tamazuki, un divertente episodio con Gozu e Mezu protagonisti, infine Zen dà un buon consiglio a Rikuo.

 03/11/2017

Endry

Questo volume mi è piaciuto tantissimo, specialmente verso il finale, direi che la storia sta ingranando!

 N.D.

Dragon_slayer

Brutto volume, si perde un po' nei combattimenti quando invece la parte migliore sono le panoramiche sulle storie degli youkai. Fortuna che ce ne è comunque una interessante.

 N.D.

Jak89

Con questo volume "Nurarihyon No Mago" si riprende parecchio rispetto al precedente volume poco convincente,soprattutto nei due capitoli finali:trama convincente ed appassionante.

 N.D.

mastersilver88

Come sempre meritevoli le parti inchiostrate da Shiibashi, finalmente si aggiungono dettagli e spiegazioni per dare un pò di tridimensionalità alla vicenda. Buona azione e disegni discreti.

 N.D.

SeiyaJJ

Messa altra carne al fuoco, discreto cliffhanger. Pochi gli sviluppi significativi... volume non all'altezza dei precedenti.

 N.D.

Darcia

Darcia

La storia inizia ad ingranare e a far vedere finalmente le carte vincenti di questo manga.. promosso in pieno.

 N.D.

wal7229

Ho letto i primi 4 numeri e mi stà appassionando molto, è anche divertente (la donna delle nevi è proprio simpatica)

 N.D.

Uccello Gira-Viti

mi sita piacendo veramente molto, sia il tratto che la storia, che ti immerge molto nella tradizione giapponese...pollice in sù!!!!

 N.D.

Peppe081

...ho comprato tutti e 5 i numeri usciti fino ad ora, ma ancora devo inziare a leggerlo :D ...cmq spoilerando un pò in rete prima ke arrivasse in italia ho capito ke si svilupperà alla grande :D

 N.D.

amon

Questo manga ha un suo stile che lo rende unico nel suo genere !!!!!!! veramente bellissimo questo manga !!!!!

 N.D.

SagaSosu17

Molto bello!

 N.D.

Kuro Ookami

Bellissimo sto manga...

 N.D.


Altri Voti