logo AnimeClick.it

I signori dei mostri  6

Lo scontro tra Rikuo e Tamazuki è al culmine! Mentre i mostri dell’una e dell’altra fazione combattono dando fondo a tutte le loro tecniche, Rikuo si trova in una situazione rischiosa. Il mostro Yosuzume lo ha accecato! I suoi occhi brancolano nella totale oscurità e Tamazuki si appresta a sferrargli un colpo letale. È arrivato il momento della fine per il giovane capo del clan Nura?

Opera:  I signori dei mostri
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/02/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   12  4  0


Shiho Miyano

Belle le tavole dello scontro finale con Tamazuki, gentile e arguta la storia di Jami, inquietanti i Keikain presentati nel finale.

 03/11/2017

Endry

Questo manga si fa più bello ogni volume che passa, in questo volume finisce una saga e ne inizia un'altra...ottimo!

 N.D.

Jak89

Gran bel volumetto,con nuovi "Fuochi artificiali" dal mondo di Shiibashi:divertenti battute,un pizzico di cruenza e mistero per un numero che fa venir voglia di leggere il seguito! Promosso appieno.

 N.D.

Peppe081

...quoto mastersilver88, la penso allostesso modo!!!

 N.D.

SeiyaJJ

Tutto sommato si chiude in maniera scontata la "saga dei mostri dello Shikoku". Ben più interssante la storia di Jami. Sul finale, due new entry. Così e così, Rimandato!

 N.D.

mastersilver88

L'ultima parte è forse quella che promette di più. Si chiude una saga, ma si mette carne al fuoco, si amplia e definisce sempre più il mondo descritto da Shiibashi. Mi aspetto molto dal proseguo.

 N.D.

druido1980

Il Finale di saga... Un interludio.... L'inizio di una nuova saga.... Un nemico che si muove nell'ombra.... Volumetto carino ma nulla più :)

 N.D.

Dragon_slayer

Fine dello scontro tra le armate dei due contendenti, ovviamente la parte di scontro non è stata nulla di eccezionale, troppo poco caratterizzati gli altri personaggi oltre ai due comandanti.

 N.D.


Altri Voti