logo AnimeClick.it

I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas  34

Una missione suicida! Doko attraversare le Dodici Case del Santuario per recuperare la sacra armatura di Atena tramite il sangue della dea. Nel Santuario lo attendono però alcuni dei più potenti emissari di Ade, decisi a tutto pur di rubare l’armatura. Solo contro un manipolo di letali Spettri, potrà Doko portare a termine il suo compito? E per quale motivo Kagaho lo aveva salvato dalla ferita infertagli da Ade? Continua la battaglia che determinerà il destino dell’umanità!

Opera:  I Cavalieri dello zodiaco - The Lost Canvas - Il mito di Ade
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/12/2010
Prezzo: 2,20 €

Totale voti:   14  0  3


BiancoGatto

Lo scontro ricorda vagamente quello di Shiryu con questi 3 specter, originalità assente

 28/11/2022

Imperator

Bello lo scontro tra Dohko e i tre specter per la conquista dell'armatura di Atena.

 17/07/2021

sheva79

Doko recandosi al Santuario per risvegliare l'armatura di Atena, si scontra con gli spettri Gordon e Alraune, ma dopo una dura battaglia, riesce ad aver la meglio. Quando all'improvviso appare Kagaho.

 N.D.

Ruriko

Volumetto incentrato principalmente sui combattimenti, che vedono Doko come indiscusso protagonista; un po' di fan service; nel complesso, lettura più scorrevole rispetto ad alcuni numeri passati.

 N.D.

Turboo Stefo

Combattimenti rapidi e piccoli colpi di scena, ma la trama avanza poco o nulla. Si ripete la storia dei sottoposti che ammirano e lodano il loro superiore

 N.D.

LelloSenpai

è un pò shoijo sto numero

 N.D.


Altri Voti