logo AnimeClick.it

Magic Knight Rayearth Deluxe  1

Tre comuni studentesse si ritrovano da un momento all’altro catapultate in una dimensione parallela, nel mondo di Sephiro, dove scoprono di essere i leggendari Cavalieri Magici, incaricati di portare a termine un’importante missione: liberare la principessa, rapita da un potente mago. Alle ragazze sono stati donati poteri e strumenti all’altezza dell’incarico, ma il nemico da affrontare è potente, e non sarà facile portare a termine l’impegnativo compito... Ritorna a grande richiesta, in edizione riveduta e corretta con testi rieditati e nuova accattivante grafica, uno dei capolavori delle CLAMP: non lasciatevelo scappare!

Opera:  Magic Knight Rayearth
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/12/2010
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   18  3  0


Ultrablue

Struttura da videogioco per un primo volume che non convince a fondo. I temi dell' RPG ci sono tutti, così come le protagoniste da majokko, ma il tutto sembra un po' troppo affrettato ed abbozzato. Anche il comparto grafico è un po' altalenante.

 26/03/2023

BiancoGatto

Ho letto il primo volume, sia i disegni che la narrazione sono molto datati.

 22/11/2022

snakeraiden

Ha preso quello che di buono aveva CCS e ci ha fatto una trama buona con personaggi ben delineati

 28/09/2019

Hikari

Da piccola adoravo l'anime, ed ora anche il manga mi sta conquistando!*.* I disegni sono splendidi, la storia è solo introdotta ma ha tutti gli elementi per essere apprezzata...

 N.D.

Turboo Stefo

Una buona dose di commedia, qualche pizzico di fantasy stile GDR e citazioni ai majokko QB. Questi sono gli ingredienti che danno vita ad una miniserie fantasy interessante, il tutto accompagnato da ottimi disegni!

 N.D.

RobyChris

Uno dei manga più belli, storia splendida ben trattata e sviluppata. Ottimo sia per chi si addentra nel mondo dei manga o delle CLAMP, sia per chi vuol rievocare vecchi ricordi ^^

 N.D.

ShinArk

Una buona occasione per recuperare un capolavoro CLAMP a buon prezzo! La storia e la lettura sono piacevoli già da subito, consigliato anche e soprattutto a chi non conosce le autrici.

 N.D.

Kano

Il primo volume rappresenta un pezzo di storia delle Clamp. Un'ottima occasione per chi non ha mai conosciuto questa stupenda storia fantasy e per altri invece la possibilità di un magico ricordo.

 N.D.

keiko-chan

edizione bellissima a poco prezzo :) uno dei capolavori delle clamp ...consigliatissimo!

 N.D.

Mitsuki_92

Nuova edizione!! Per me che non ha avuto la possibilità di prendere la prima, sono felicissima di leggere l'inizio dell'avventura di Hikaru, Umi e Fuu accompagnate da Mokona nel mondo di Cefiro.

 N.D.

Swordman

Sono tornati anche i cavalieri magici di Cefiro. Volume introduttivo alla storia. Ottimo per rapporto qualità/prezzo, l'adattamento è aggiornato ma la vecchia edizione mantiene il suo fascino.

 N.D.

Slanzard

Non la miglior opera CLAMP. Introduzione alla storia in cui le tre guerriere familiarizzano col mondo fantastico di Cefiro, tra gag e combattimenti. Storia piacevole e godibile, ma non molto di più.

 N.D.

Andromeda

Battaglie intense e momenti di idilliaca tranquillità. Ambientazioni fantastiche e personaggi meravigliosi. Il nostro primo incontro con i leggendari Guerrieri destinati a salvare Cefiro.

 N.D.


Altri Voti