logo AnimeClick.it

Magic Knight Rayearth Deluxe  2

Tre comuni studentesse si ritrovano catapultate in una dimensione parallela, dove scoprono di essere i leggendari Cavalieri Magici, incaricati di portare a termine un’importante missione: liberare la principessa rapita da un potente mago. Alle ragazze sono stati donati poteri e strumenti all’altezza dell’incarico, ma il nemico da affrontare è potente, e non sarà facile portare a termine il compito... In questo numero, le nostre eroine incontrano nella Foresta del Silenzio un misterioso ragazzo di nome Ferio, che spiega loro di essere in viaggio per raggiungere la Sorgente Eterna. Ci sarà da fidarsi?! Apparentemente la cosa migliore da fare è unire le forze, e poi sembra che Fuu abbia fatto colpo sul nuovo arrivato! Ritorna a grande richiesta, in edizione riveduta e corretta con testi riveduti e corretti e nuova accattivante grafica, uno dei capolavori delle CLAMP: non lasciatevelo scappare!

Opera:  Magic Knight Rayearth
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   10  1  0


Ultrablue

Continua l'avventura, purtroppo il pattern è sempre lo stesso e le situazioni ai ripetono e risolvono sempre alla stessa maniera. Manca un solo volume, temo in un finale affrettato.

 26/03/2023

Turboo Stefo

Continuano le avventure del trio, rivelando nuovi particolari sulla storia e comincia a regalare spunti interessanti su temi "classici" del genere. Il tutto scorre gradevolmente fino all'ultima pagina.

 N.D.

Swordman

Buono il formato. Meglio l'undercover della sovraccopertina (overcover forse!?). Nuovo adattamento più omogeneo al vecchio che però rimane più genuino.

 N.D.

Mahori_86

La storia si fa sempre più interessante, anche se inizia a sentirsi l'eccessiva brevità dell'intera opera. Ma, per quanto mi riguarda, basta l'entrata in scena di Ferio a farmi mettere il "pollice su"

 N.D.

Andromeda

Continua l'insidiosa avventura di Hikaru, Umi e Fu attraverso la terra di Cefiro. Riusciranno a trovare l'Escudo? E i leggendari Managuerrieri? Non ci resta con scoprilo in questa sublime riedizione.

 N.D.


Altri Voti