logo AnimeClick.it

Psyren  3

Ageha e i suoi amici sono nuovamente convocati nel mondo di Psyren, ma vengono attaccati da un gigantesco mostro e da un misterioso individuo in grado di usare uno strano fucile che spara potentissimi proiettili psichici. La situazione è critica, ma i ragazzi riescono ad approfittare di un momento di pausa nel quale il fucile sembra essersi inceppato, per mettersi temporaneamente al sicuro. I problemi, tuttavia, non sono finiti: Oboro e Kabuto manifestano infatti inquietanti sintomi di contagio...

Opera:  Psyren
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/12/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   14  1  0


GianniGreed

Tutto il volume è incentrato sulla battaglia contro Tatsuo. Nel complesso è comunque una buona lettura ma il ritmo è troppo lento. Sufficiente.

 10/09/2016

el_barto_84

Ritornati su Psyren, Ageha, Amamiya e Asaga si ritrovano a dover affrontare il worm e Tatsuo. Lo scontro li metterà a dura prova e dovranno unire le forze per riuscire a raggiungere il gate.

 N.D.

WarMask

Bel volume e ottima copertina!

 N.D.

__Nergal__

Piacevole da leggere ma non di più

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua e termina la seconda chiamata da Psyren! Yoshina, Amamiya e Asaga scopriranno qualcosa in più sui Taboo e su un nuovo nemico: Tatsuo, l'amico d'infanzia di Asaga! Lo salveranno? nuovi poteri

 N.D.

Galaxy

Si ritorna su Psyren e anche stavolta le difficoltà non mancano,non entusiasma come i precedenti ma il livello è comunque alto!

 N.D.

Endry

Volume concentrato nel mondo di Psyren e alla disperazione di un amico perso per colpa di esso!

 N.D.


Altri Voti



1