logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  35

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione e correzione di tutti i contenuti e a una nuova grafica, che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero, una serie di contrattempi di natura "economica" porta a un litigio coi fiocchi: infuriati a causa della nave, Usop e Rufy vengono alle mani, e al termine della sfida uno dei membri si appresta ad abbandonare la ciurma... Cos’accadrà?!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/12/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   15  1  0


chomp96v2

Ottimo volume, molto sentita la diatriba tra Usop e Rufy, entrambi sono decisi sulle loro posizioni, nel frattempo Robin sembra stia facendo qualcosa di molto grave, ovviamente non muore mai nessuno comunque, ma ormai è prassi

 31/08/2021

rocktd

Quando Usop combatte (in via del tutto eccezionale contro Rufy) Oda da il meglio di se. Strepitoso capitolo di una saga veramente bella e ben concepita. Ci voleva dopo Skypiea. Riscatto del maestro.

 N.D.

boyssan1969

Numero ad alto tasso emotivo che preannuncia avvenimenti rilevanti. Ottimo!

 N.D.

Hachiko94

Certo che Franky è proprio divertente! Ma il vero succo di questo volume è il problema della Merry e il combattimento tra Rufy e Usop, con suo successivo abbandono della ciurma. Speriamo ritorni.

 N.D.

Julaaar

Compare Franky e intanto nella ciurma ci sono lotte interne a causa della nave

 N.D.

JoEy

Finalmente fa la sua comparsa anche Franky! E' stato molto bello inoltre, il litigio tra Usop e Rufy, anzi lo definirei toccante.

 N.D.


Altri Voti