logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  34

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione e correzione di tutti i contenuti e a una nuova grafica, che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! Il Davy Back Fight, la sfida tra pirati che ha lo scopo di selezionare nuovi marinai, arriva al suo epilogo. Dopodichè Rufy e la sua ciurma si ritrovano faccia a faccia con Aokiji, temuto ammiraglio della Marina, giunto per indagare su Robin dopo il suo coinvolgimento nelle vicende di Alabasta. L’uomo sembra sospetto… Quali saranno veramente le sue intenzioni?

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/11/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   16  1  0


chomp96v2

Saga di foxy accantonata, alla fine è servita solo per l’incontro con aokiji e per conoscere foxy, per quanto questo possa essere utile, si parte alla volta di una saga affascinante, con il solito worldbuilding e ambientazioni di Oda eccezionali

 30/08/2021

rocktd

L'unico difetto del Davy Back Fight è stato quello di venire dopo Skypiea. Il lettore voleva veder continuare la storia principale. Oda si riprende alla grande con la magistrale saga di Water Seven.

 N.D.

boyssan1969

Inizia quella che a mio modo di vedere e' la più bella saga della serie. Robin e la vicenda della Merry dominano la scena. Ottimo!

 N.D.

Hachiko94

Per fortuna è finita la saga di Foxy. La ciurma va alla ricerca di un carpentiere su un'isola che ricorda molto Venezia, Nico Robin sparisce, la Merry non potrà più navigare. Promosso.

 N.D.

Julaaar

Finalmente finisce il Davy Back Fight, conosciamo il mitico Aokiji e inizia la ricerca del carpentiere

 N.D.

JoEy

Finisce il Davy back fight, ma a sorpresa Rufy si impossessa solo del simbolo della nave nemica e lascia la ciurma intatta, ora inizia la ricerca al carpentiere, anche se so già chi sarà :)

 N.D.


Altri Voti