logo AnimeClick.it

Defense Devil  2

Non è così semplice decidere chi deve andare in Paradiso e chi all’Inferno... Il giudizio, il peccato, la colpa, l’innocenza sono concetti complessi anche nel Mondo dei Morti ed è per questo che Kucabara ha deciso di sfruttare le sue doti oratorie per diventare Defense Devil, l’avvocato degli Inferi. Così quando Kucabara riesce a provare l'innocenza di un peccatore guadagna nuova dark matter, anche se il suo senso di giustizia lo porterà il più delle volte a utilizzarla per tentare di salvare i condannati, piuttosto che per riguadagnare i poteri perduti. Infatti, vittima di un tranello ordito dal fratello invidioso, il nostro eroe è costretto a racimolare diversi frammenti di materia oscura per recuperare il suo status di demone, tra draghi e sexy suore impegnate in strani esorcismi.

Opera:  Defense Devil
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/12/2010
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   39  2  3


Kazzimma_Antlers

Il primo volume mi era piaciuto, questo per me era la prova del nove. Direi che funziona, nulla di eclatante, ma ci sta.

 28/12/2017

Peppe1192

Volume scoppiettante!...davvero fantastico. Tra lotte con gli shinigami, casi da risolvere che ti tengono incollato alla lettura. Iniziamo a capire il contesto di fondo.

 12/02/2016

Turboo Stefo

Bella la storia, che dimostra sempre più come il manga sia legato ai sentimenti, mentre nel finale si palesa un nuovo personaggio, che promette di dare spessore alla trama

 26/07/2015

DL16

Mi è piaciuto molto questo terzo caso... Bella la figura di Idamaria...

 N.D.

Spirit Eater

Grandi combattimenti! Sugal è un gran bel personaggio e Elimona è una gran bella...figliola!

 N.D.

__Nergal__

Molto belli sia i combattimenti che il caso da affrontare

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

L'arrivo del nuovo personaggio arricchirà la trama e le darà una vera e propria svolta!

 N.D.

Endry

Anche le suore combattono demoni...è così anche da noi? Volume ricco di di combattimenti...promosso!

 N.D.

DaisukeKatashi

Cambio totale di direzione per questo manga che si annunciava uno Shonen "Giallo", invece si trasforma in un classico Shonen da combattimento... Non mi ha colpito più di tanto...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Disegni e edizione JPOP ottimi. Il primo caso (come quelli del primo volume) è un po' assurdo ma bello. La nuova antagonista è ben studiata.

 N.D.

2alexx2

Positivo! I disegni mi piacciono sempre di più, la trama si delinea sempre meglio, e le storie e i personaggi vengono caratterizzati più attentamente, continuerò serenamente questa serie manga!

 N.D.

NaJoint

Davvero un ottimo secondo volume,pian piano si comincia a notare la trama che se giocata bene può diventare di tutto rispetto,sono fiducioso visto l'ottimo lavoro precedente dei 2 autori!

 N.D.

Northensnow

Decisamente deludente, soprattutto dagli stessi autori di Shin Angyo Onshi. Un manga mediocre con personaggi estremamente banali e situazioni prevedibili. Il secondo volume sarà l'ultimo, per me.

 N.D.

Matt

Molto bello. Il primo volume mi aveva già colpito ma il secondo è stato ancora meglio. Il caso che si è concluso è stato bello ma adesso che entra in scena Idamaria spero che diventi ancora meglio.

 N.D.

Vincenzo1989

Troppo bello sopratutto la prima parte in cui kucabara riesce a risolvere un mistero a prima vista irrisorvibile e ad uscirne vincitore la seconda un pò meno forse perkè era l'inizio

 N.D.

Aracnophobia93

Cosa dire già il primo volume mi era piaciuto molto questo ancora di piu.Molto bella la prima parte e disegni come al solito sono stupendi, inoltre la trama sta diventando interessante!

 N.D.

Uccello Gira-Viti

uh....la cosa si sta facendo interessante... il fatto che potrebbe cominciare finalmente una storia è good

 N.D.

KanedaTetsuo

Molto bello! Disegni stupendi e dettagliati! La storia di Paul è molto commovente e l'entrata in scena di Idamaria fa presupporre un'ulteriore miglioramente della trama (già di per sè veramente buona)

 N.D.

Honze

Totalmente penoso, l'autore non riesce neanche a comprendere i suoi stessi ritmi narrativi producendo così una storia rugginosa e scricchiolante. I vari clichè lo rendono un peggioramento del primo

 N.D.

Kano

A me è piaciuto molto. Le storie di cui è composto il secondo volume sono interessanti e presentano interessanti sviluppi

 N.D.

fala13

Molto interessante..la storia è molto bella..i disegni sono favolosi..insomma voto molto positivo.. Bichura troppo forte hahaha :)..

 N.D.

SoraKey89

Assolutamente favoloso! Già il primo mi era piaciuto... se si continua su questa strada va benone! E poi Bichura è troppo un grande!

 N.D.

Roll Lee

Elementi sempre più interessanti, come i personaggi... Idamaria! Che persona! Se il manga continua così direi che va più che bene!

 N.D.

Patrik_91

Finalmente la monotonia si è spezzata...l' aggiunta di un nuovo personaggio (e che personaggio) è stata un ottima idea. Molto bello sia nei disegni ke nella storia.

 N.D.

oberon

Dopo un primo volume palesemente introduttivo, tutto si fa più articolato, con una trama di fondo che comincia a prendere seriamente corpo. Per l'ottima grafica ricorda spesso Oh! Great. Ottimo.

 N.D.

SpiderTony88

Bel numero, anche se spero che dal terzo la storia prenda un ciclo ancora più bello

 N.D.

gozy4

Secondo numero migliore del primo! La storia di Paul è fantastica e nelle battute finali si da il via a quello che potrebbe essere la parte portante della storia!

 N.D.

Evil14

Se con il primo volume venivano buttate delle buone basi con il secondo vengono sviluppate in maniera ottimale,e l'entrata in scena di nuovi personaggi fa presuppore un buon continuo della serie.V 7/8

 N.D.

Hisoka

A dispetto del primo, il secondo volume fa presupporre un' interessante trama di fondo. Le soluzioni ai casi diventano sempre più particolari mostrandoci un protagonista per niente sprovveduto.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

noiosissimo. Se col primo ero indeciso, ora mollerò definitivamente questa serie.

 N.D.

Andromeda

Dolce e delicata la personalità di Paul, quantunque voglia apparire un duro. Un volume davvero stupendo, appassionante e ricco di suspense, soprattutto in extremis. Meraviglioso!

 N.D.

SeiyaJJ

Il caso di inizio volume mi è piaciuto moltissimo, specie per la sua risoluzione. I disegni sono migliorati, ed alcuni personaggi ne hanno tratto giovamento. Interessante l'epilogo. Promosso!

 N.D.

Tacchan

Secondo numero decisamente migliore del primo, con un finale che apre ad una vera e propria trama, che si svincola dagli episodi autoconclusivi. Il caso di inizio volumetto poi non è affatto male.

 N.D.

Riccardo80

Continua ad essere interessante questo manga, mi è piaciuta molto la soluzione del caso che è risultata davvero toccante e il nuovo personaggio secondo me ha molte potenzialità

 N.D.


Altri Voti



1