logo AnimeClick.it

Defense Devil  3

Direttamente da Shonen Sunday il nuovo shonen targato JPOP!
Non è così semplice decidere chi deve andare in Paradiso e chi all’Inferno... Il giudizio, il peccato, la colpa, l’innocenza sono concetti complessi anche nel Mondo dei Morti ed è per questo che Kucabara ha deciso di sfruttare le sue doti oratorie per diventare Defense Devil, l’avvocato degli Inferi. Così quando Kucabara riesce a provare l'innocenza di un peccatore guadagna nuova dark matter, anche se il suo senso di giustizia lo porterà il più delle volte a utilizzarla per tentare di salvare i condannati, piuttosto che per riguadagnare i poteri perduti. Infatti, vittima di un tranello ordito dal fratello invidioso, il nostro eroe è costretto a racimolare diversi frammenti di materia oscura per recuperare il suo status di demone! JPOP è orgogliosa di presentare questo nuovo shonen dalle sfumature gotiche, firmato dai talentuosi YOUN In-wan, YANG Kyung-il (Shin Angyo Onshi) in edizione di lusso a soli 4,40 euro! Sulle orme di 666 Satan, una nuova serie di culto!

Opera:  Defense Devil
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/02/2011
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   21  4  0


Kazzimma_Antlers

Ho trovato molto interessante la parte sul passato di Kucabara, che ha messo poi in moto tutta la storia.

 30/12/2017

Peppe1192

Possiamo considerarlo come un prequel che ci spiega come siamo arrivati al fatti del primo volume. Parecchio interessante anche se purtroppo molto lento.

 12/02/2016

Turboo Stefo

Tanta - bella - azione e poi si inizia a scoprire di più sul misterioso passato del protagonista. e c'è spazio per il fan service. Un peccato però che la storia dell'avvocato difensore sia già sparita

 26/07/2015

DL16

Nessun caso da risolvere in questo volume... viene narrato il xò il passato di Kucabara... non so la storia sta prendendo una strana piega...

 N.D.

Spirit Eater

Volume MAGNIFICO il passato del protagonista è commovente e appassionante! Il carattere del personaggio di kucabara si arricchisce di tantissime sfaccettature!

 N.D.

__Nergal__

Finalmente si capisce il passato di Kukabara, ottimo

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

In questo albo si scopre il passato di Kucabara e di conseguenza il perché delle azioni che l'hanno portato alla sua scelta di diventare avvocato!

 N.D.

Endry

Flashback di Kucabara, come ha perso tutti i suoi poteri e come sempre si dimostra altruista verso il prossimo!

 N.D.

DaisukeKatashi

Insomma...

 N.D.

2alexx2

Ecco, questo manga cresce di numero in numero, i disegni sempre più stupefacenti e colpi di scena, soprattutto in questo numero sempre più consigliato l'acquisto di questo titolo!!

 N.D.

Hisoka

Abbiate fiducia!I nostri due coreani sanno quello che stanno facendo! Con il culmine di emotività di questo volume, la serie ci trasporta via via in una trama costruita con chiarezza e coerenza.

 N.D.

SeiyaJJ

Radici del personaggio, il prologo della storia, una trama di fondo più ampia. I disegni restano di discreto livello e i siparietti hot si dimostrano divertenti. Promosso, e vado avanti!

 N.D.

Fazio

Con questo volume mi sono finalmente convinto a contionuare questa serie.Chi l'ha abbandonata al secondo volume a mio parere ora può pentirsi!!

 N.D.

Darcia

Darcia

Si scopre l'origine Sayan di Kukabara e si spera che questa non influisca troppo nella storia. Ai posteri l'ardua sentenza, per adesso curioso solo di vedere come la storia si svilupperà..

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Intravedo forse una trama?!? Finalmente!! Per chiunque era titubante, questo volume sarà decisivo per segliere se droppare o meno la serie.

 N.D.

Andromeda

Decisamente sotto tono questo numero rispetto agli altri anche se in extremis si può intuire che nel volume a seguire si assisterà a qualcosa di interessante. Confido negli autori.

 N.D.


Altri Voti



1