logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya  2

"Se tra di voi ci sono alieni, viaggiatori del tempo, persone di altre dimensioni, esper, allora venite da me. È tutto!" Haruhi ha creato la Brigata SOS con l’unico scopo di incontrare questi strani personaggi, ma sembra non avere successo (nonostante i suoi compagni di club siano...). Così, la sua malinconia aumenta notevolmente, portando Haruhi a reagire in modo sempre più violento. Riuscirà Kyon a gestire l’imprevedibile ragazza?

Opera:  La Malinconia di Haruhi Suzumiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/12/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  1  0


fedelic

Ancora siamo in piena ambientazione anime. Tutti i membri della brigata sono raccolti e tutti dicono a Kyon chi sono. I Titani non si possono vedere come disegni XD. Kyon salva il mondo.

 09/05/2018

Kida_10

Secondo volume indubbiamente migliore del primo. La narrazione è molto meno pesante e anche graficamente ho notato dei passi avanti.

 29/07/2015

Nina

Si nota un miglioramento nel tratto e la trama si mantiene stabile. Buon volume che sembra svelare molte informazioni riguardo ai personaggi. Vedremo come si evolverà la trama.

 N.D.

Andromeda

Mentre allo scadere del volumetto si nota che il comparto grafico migliora sensibilmente, l'ultimo capitolo ci renderà spettatori di una scena alquanto improbabile! Ma con Haruhi nulla è impossibile!

 N.D.

Kushiro

Secondo volume che segue l'ordine cronologico del anime. Kyon comincia ad essere immerso in rivelazioni di cui non riesce a fidarsi del tutto, ma misteriosi avvenimenti lo porteranno a ricredersi.

 N.D.

GianniGreed

La trama va avanti, molto viene rivelato, ma non ingrana. Comunque meglio del precedente.

 N.D.

Turboo Stefo

Un volumetto meno divertente maggiormente basato sullo sviluppo della trama, approfondendo il personaggio di Haruhi e il suo ambiguo rapporto con Kyon attraverso strani eventi soprannaturali!

 N.D.


Altri Voti