logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya  3

"Se tra di voi ci sono alieni, viaggiatori del tempo, persone di altre dimensioni, esper, allora venite da me. È tutto!" Haruhi ha creato la Brigata SOS con l’unico scopo di incontrare questi strani personaggi, ma sembra non avere successo (nonostante i suoi compagni di club siano...). Così, la sua malinconia aumenta notevolmente, portando Haruhi a reagire in modo sempre più violento. Riuscirà Kyon a gestire l’imprevedibile ragazza?

Opera:  La Malinconia di Haruhi Suzumiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  1


Nina

Volumetto scorrevole in cui Kyon viene coinvolto in un viaggio nel tempo. Carino con disegni in netto miglioramento rispetto al primo volume.

 N.D.

Mahori_86

La prima metà ho fatto davvero fatica a portarla avanti, mentre la lettura diventa un pelino più avvincente nella seconda. Diciamo che le idee buone ci sono. Invece i disegni non li vedo migliorati.

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo l'inizio dedicato alla psicologia di Haruhi si passa alla parte dedicata ai viaggi nel tempo in grado di regalare colpi di scena e interessanti sviluppi. Disegno migliorato ma ancora acerbo.

 N.D.

GianniGreed

Prima parte del volume occupata da una noiosa partita a Baseball. Meglio la seconda parte, con la storia che si risolleva un po'. Non riesce ancora a prendermi, spero in un miglioramento della trama.

 N.D.

Andromeda

Letto in un sol fiato! Bellissimo! A ben guardare si può assistere a un climax per quanto riguarda sia la trama sia il tratto. E poi sulla front cover c'è Yuki-chan! Aspetto avidamente il prossimo!

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Se nei precedenti numeri il disegno era un punto carente, con questo terzo volume il tratto si fa preciso e adatto al contesto. E Nagato in copertina è Coolderissima xD

 N.D.


Altri Voti