logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe  2

Usagi, Ami, Rei e Makoto – ovvero le leggendarie guerriere Sailor – si sono finalmente riunite. Ora bisogna solo risvegliare le loro memorie sopite per far riemergere gli antichi ricordi di guerriere... È l'unico modo di poter ritrovare la principessa Serenity e il Cristallo d'argento illusorio! Ma... come fare? Forse loro potranno essere d'aiuto... È con grande onore che GP Publishing annuncia il ritorno di Pretty Guardian Sailor Moon, uno dei manga più amati e attesi degli ultimi anni!

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   26  0  0


riko akasaka

Che velocità rispetto all'anime! Comunque funziona bene anche così.

 04/09/2020

Mikoto

Sarà che sono in pieno periodo di adorazione dell'anime, ma ho trovato la rilettura del volume piacevolissima e affascinante,impagabile, tanto da poter chiudere volentieri un occhio sui molti difetti!

 N.D.

Hachiko94

Quello che adoravo di questa saga erano proprio le parti in cui Sailor Moon scopriva di essere la principessa della Luna, peccato che il volume sia così frettoloso...

 N.D.

Juri88

Dopo un primo volume che avevo promosso con qualche riserva la storia prende piede e il passato viene a galla. Davvero splendido, dalla prima all'ultima pagina.

 N.D.

zettaiLara

L'attesa, la scoperta, la presa di consapevolezza della principessa sono tra i miei momenti preferiti di tutta la saga, assieme al batticuore per le vicende con Endymion prima, e Mamoru adesso. Eterno

 N.D.

Tiger-lily83

Trama che scorre velocissima magari anche troppo! Disegni comunque belli in stile Takeuchi. Trama intrigante e romantica quanto basta! Promosso!!

 N.D.

Mahori_86

Quanta carne al fuoco in un singolo volume!! Non che mi dispiaccia, anche se certi passaggi di scena a volte sono un po' troppo repentini. Ma i disegni li trovo sublimi!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Davvero un volume bellissimo come il primo...credo proprio che continuerò con questa raccolta ^_^.

 N.D.

The Narutimate Hero

La trama si evolve alla grande col suo turbinio di sentimenti nel cuore della protagonista, con colpi di scena anche per chi conosce l'anime a memoria e con l'arrivo della quinta sailor!

 N.D.

Aracnophobia93

Devo dire che rispetto al primo volume questo numero mi è piaciuto di più!!Con questo ho intenzione di continuare la serie comunque consiglio anche se è uno shojo!La storia sta diventando interessante

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo il primo volume introduttivo comincia a delinearsi seriamente la trama grazie ad incredibili colpi di scena e una maggior cura per il lato "Shojo", ma sempre con ritmi fin troppo rapidi.

 N.D.

Swordman

Un numero più "serio" del precedente ma interessante per l'approfondimento del passato della storia. Carine le strisce inedite di conclusione.

 N.D.

Andromeda

Per quanto ancora molto sbrigativo, questo secondo Tankoubon si dimostra più maturo, per tematiche, che l'anime. Più rilievo dato agli Shitennou e ai sentimenti di Usagi. Mi è piaciuto molto. Davvero.

 N.D.

Franzelion

Finalmente viene rivelata gran parte della trama, vengono chiariti diversi punti oscuri. Trama ora davvero affascinante e complessa, devo dire che non me l'aspettavo

 N.D.

Minako85

Ottimo volumetto, ci avviciniamo al momento clou della prima serie. L'unica cosa che mi lascia davvero perplessa è l'adattamento, forse fin troppo fedele all'originale.

 N.D.

GianniGreed

Il cast è finalmente completo, e molte rivelazioni vengono fatte. La storia si svolge comunque troppo velocemente, e i personaggi sono ancora troppo poco approfonditi.

 N.D.

Utente6677

Utente6677

la storia si sta dipanando veloce e coinvolge. splendidi i disegni e molto bella l'edizione

 N.D.

mastersilver88

La storia è molto più matura e intrigante rispetto all'anime, ci sono maggiori approfondimenti sui personaggi e l'introspezione non è mai banale. Bellissimi i disegni!

 N.D.

Kotaro

Certe cose sono ancora un pò sacrificate rispetto all'anime, ma la storia narrata in questo volume è tra le cose più romantiche e fiabesche mai lette. Un plauso alla Takeuchi anche solo per la cover.

 N.D.


Altri Voti