logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe  3

Quante emozioni, Sailor Moon, e quanti ricordi sono riemersi dalla tua memoria sopita… Principessa Serenity! E proprio ora quando le dolci memorie di un tempo remoto e di un amore indissolubile sono finalmente tornate, quando finalmente Endymion è riapparso nella tua vita… Ti è stato strappato via, trasformato in qualcosa di freddo, orribile e pericoloso. E tu dovrai scontrarti con lui per far vincere la giustizia e la verità: è la tua missione, non potrai tirarti indietro anche se questo ti distruggerà…

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   21  2  0


riko akasaka

Oh, è già arrivata Chibiusa, evviva... :(

 04/09/2020

Nagisa98

Si conclude qui, forse un po' confusamente, la saga del Dark Kingdom. Ora arriva Chibiusa e, con lei, la saga di Black Moon

 25/08/2015

Hachiko94

Come è stato finora, il finale della saga è stato troppo veloce, peccato. Ora entra in scena quella petulante di Chibiusa e ci sarà da divertirsi...

 N.D.

Juri88

Una bellissima conclusione per la prima saga e un avvincente inizio per la successiva. La storia procede spedita come un treno, forse troppo, ma risulta sempre piacevole e appassionante.

 N.D.

zettaiLara

Volume denso di eventi: finale di saga romantico per Usagi e Maro, ma subito arriva Chibiusa, le sorelle Ayakashi e i troppo brevi duelli con Mars e Mercury. Spazio anche per side-chara come Asanuma.

 N.D.

Tiger-lily83

Conclusione che trovo anche migliore dell'anime. Tratto meraviglioso come sempre. Purtoppo per me arriva Chibiusa...

 N.D.

Minako85

Conclusione appassionante della prima saga, forse la migliore di tutte quante. La seconda saga inizia in modo promettente.

 N.D.

GianniGreed

Finale della prima saga un po' blando. Troppo veloce, poco emozionante. La seconda saga sembra forse migliore, con l'arrivo di Chibiusa. Il manga è carino, ma a leggerlo mi annoio.

 N.D.

The Narutimate Hero

L'esplosiva conclusione della prima saga, differente dall'anime, e l'inizio della seconda, con un'evoluzione degli eventi inedita ed inaspettata. Un bellissimo numero con una bellissima copertina.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

mi è piaciuto molto, la storia si fa sempre più interessante e coinvolgente. Davvero un ottimo volume.

 N.D.

Utente6677

Utente6677

non ho digerito moltissimo lo stacco breve tra la fine della prima saga e l'inizio della seconda, avrei preferito un "finale" un po' più esteso. anche queto volume appassiona e i disegni sono favolosi

 N.D.

Turboo Stefo

Si conlcude in modo (semi)drammatico la prima avventura, per poi passare alla seconda parte che approfondisce minimamente le altre guerriere a ritmo fin troppo serrato. Grave spoiler nelle strisce sull'identità di Chibiusa.

 N.D.

Kotaro

Finale toccante e favolistico per la prima saga, e l'inizio della seconda, ricca di mistero e umorismo e forse meglio riuscita della versione a cartoni animati. Splendidi i disegni e la cover.

 N.D.

Swordman

Incalzante conclusione del primo arco narrativo e immediato inizio di uno nuovo. Ottimi i disegni e splendida la cover, sia nella sovra che nella sotto copertina.

 N.D.

Andromeda

Volume conclusivo per certi aspetti e di incipit per altri, ben impostato anche se a tratti confusionario, che si focalizza anche su Rei e Ami nonché su correlazioni secondarie assenti nell'anime.

 N.D.


Altri Voti