logo AnimeClick.it

UnCassandra  1

Nanaki Bekku si è appena trasferita a Tokio per sfuggire – o almeno così lei spera – al suo incredibile destino. Ma sulla strada verso scuola si scontra con un ragazzo che le salva la vita in modo rocambolesco... per poi scoprire poco dopo che si tratta addirittura del suo vicino di banco. Nanaki comincia a seguirlo, incuriosita dalle dicerie che lo vogliono troppo spesso coinvolto in sfortunati incidenti... e finisce con lo scoprire che Kizaki – questo il suo nome - possiede un libro di profezie tramite il quale, grazie a delle fotografie, può capire quando si svolgeranno le morti delle persone e intervenire per evitarle! Cambiare il destino delle persone? Assolutamente impossibile, Nanaki lo sa bene. E’ una lezione che ha imparato a caro prezzo... perché lei è una veggente. GP Publishing presenta un originalissimo manga di Kodansha in due volumi dal ritmo così serrato da togliere il respiro! Una lotta contro il tempo e contro il destino alla ricerca della salvezza e della redenzione, e del significato profondo delle nostre piccole scelte di ogni giorno.

Opera:  UnCassandra
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/12/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   27  1  3


Pelide

Mah..... ho fatto veramente fatica a finire di leggerlo..... lo sconsiglio veramente

 N.D.

WarMask

Ottimo!

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Carino, piacevole e per niente noioso :D Davvero un bel primo volume, ho grandi speranze!

 N.D.

Simonsan

Un buon primo volume. Carini i disegni sopratutto per i protagonisti abbastanza particolari. Forese 2 volum saranno un po pochi e rischia una fine frettolosa

 N.D.

MpThedevil

riesce a catturare, ottimo volume

 N.D.

Nyx

La fase iniziale di quest'opera è veramente "stupida", andando avanti mette in campo tante idee interessanti che se fossero state sviluppate meglio, avrebbero potuto dar vita a qualcosa di ottimo!

 N.D.

Skoul_26

Skoul_26

Molto carino, 2 volumi quindi è abbastanza breve, ma nella sua brevità e cmq una piacevolissima lettura ricca di azione, consigliato

 N.D.

Utente10093

Utente10093

finalmente riesco a leggere il primo volume di uncassandra. Secondo me è davvero un bel volume e visto che sono solo due volumi lo finirò di leggere tutto senza alcun dubbio.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Visto che sono solo due volumi, lo finirò, ma non è niente di che... anzi... Potete tranquillamente lasciarlo sullo scaffale.

 N.D.

Fairy88

Trama molto interessante, disegni buoni, una piacevole lettura! Questo primo volume mi è piaciuto molto, vedremo il secondo come andrà!

 N.D.

kill-chan

kill-chan

parte da un'ottima idea ma l'esecuzione è mediocre con disegni sballati, buchi, buonismi, accellerazioni e continui tentativi di aggiustare le cose in corsa aggiungendo romance, nemici e quant'altro

 N.D.

gozy4

Storia appassionante e bei disegni, questo fumetto è stato una piacevole sorpresa. Vedremo il prossimo se confermerà l'andazzo del primo numero!

 N.D.

LeoLawliet

Disegni molto belli, personaggi forse non naturalissimi, ma la lettura immerge veramente in un altro mondo. Non è tra i migliori, ma visto il prezzo e la durata, di certo non lo sconsiglio! :D

 N.D.

Honze

Un manga stupendo, in cui tutti i personaggi sia primari che "ambientali" sono vivi e contribuiscono alla storia. Il 2011 è giunto da poco e questa è per ora la migliore novità dell'anno.

 N.D.

Surymae

Di certo non è il migliore manga che abbia mai letto, ma rimane una lettura molto godibile. Abbastanza buona anche l'introspezione dei personaggi. Attendo il secondo volume!

 N.D.

Uccello Gira-Viti

carino, se si vuole prendere una serie corta e piacevole, questo qui va benissimo!

 N.D.

SoraKey89

Carino... mi piace l'idea dei " Mezzi " per le profezie... il caso dell'orologio del vecchietto è il migliore! XD

 N.D.

yuki*

Disegni particolari, scene chiare, facili da seguire e da capire, una trama particolare e misteriosa.. Devo dire che mi ha sorpreso e incuriosito molto questo primo volume... quindi lo consiglio.

 N.D.

Black_Star

Un volumetto veramente godibile, buoni i disegni (uno stile quasi abbozzato), carina la trama, sceneggiato e struttrato piuttosto bene, 2 volumi è l'ideale per una serie del genere. Consigliato :)

 N.D.

Tacchan

Inizia secondo me con 3/4 capitoli ripetitivi e scontati, a tratti irritanti per buonismo. Fortunatamente l'ultimo capitolo migliora. Basta una promozione? Per ora sì, speriamo..

 N.D.

GianniGreed

Il primo volume è molto interessante. La trama mescola bene divertimento e azione, e anche un po' di mistero.

 N.D.

Jak89

Trama coinvolgente,disegni appropriati,giusta percentuale di toni drammatici per questo piccolo manga che conquista fin dalle prime pagine.Davvero consigliato.

 N.D.


Altri Voti


9

Utente131183 Utente131183   _Troppo93_ _Troppo93_   Franzelion Franzelion   daisuke daisuke   Utente35786 Utente35786   shingy shingy   Minuro Minuro   Matt Matt   Yuzuyu93 Yuzuyu93