logo AnimeClick.it

UnCassandra  2

Il futuro è qualcosa che possiamo manipolare con le nostre forze e decisioni, o qualcosa di immutabile che è Peccato distruggere? Questo è il dilemma di Nanaki Bekku e Banjo Kizaki, due ragazzi come tanti se non fosse che la prima riesce a leggere dai riflessi degli specchi immagini spaventose di pericoli che provengono direttamente dal futuro; il secondo possiede un quaderno molto particolare in cui nelle pagine sono segnalate predizioni di morte. Quando la loro stessa vita è stata messa in gioco, per i due ragazzi non è stato difficile scegliere: intervenire e cambiare il corso degli eventi a qualsiasi costo. Ma ora qualcuno è deciso a ostacolare il loro operato con ogni mezzo. Si fanno chiamare Esecutori di Profezie e non sono disposti a tollerare oltre le azioni dei due protagonisti, dei Distruttori di Profezie…Quali tra questi profeti porterà la vera giustizia? Secondo e ultimo appuntamento con UnCassandra, avvincente thriller supernatural targato Kodansha!

Opera:  UnCassandra
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   12  5  1


Franzelion

Tante buone idee, sì, ma diverse non sono spiegate e ci sono forzature qui e là. Peccato, un'occasione mancata. Comunque è stato un fumetto che si è lasciato leggere con piacere, e belli i disegni.

 18/04/2016

WarMask

Ottimo finale!

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Avrei cambiato delle cose e l'avrei preferito meno affrettato però alla fine è stato gradevole, spero di leggere qualcos'altro dei 2 autori per farmi un idea migliore! Comunque per due volumi è ok!

 N.D.

Simonsan

Trama che vira in modo drastico, aggiungendo elementi trattati in maniera sbrigativa. tutto sommato però resta una lettura piacevole con un finale adatto.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

se il primo non ispirava, ora siamo a minimi storici...

 N.D.

GianniGreed

Finale un po' affrettato, che risolve la trama principale ma lascia alcune cose non spiegate, ma nel complesso gradevole.

 N.D.

:YaSu:

Trama davvero interessante ma sviluppata in maniera pessima. Disegni piuttosto banali. Peccato.

 N.D.

Nyx

La storia quì prende un'altra piega tuttavia....troppo corto e sviluppato in maniera discutibile, aveva le potenzialità per essere di livello superiore ma... potenzialità mal sfruttate.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

storia un tantino troppo corta, ma comumque davvero molto bella, trovo questo volume stupendo come il primoo ù.ù. Davvero una bella storia :D.

 N.D.

Jak89

Volume conclusivo non troppo scoppiettante come il primo,un tantino banale,ma con un finale apprezzabile. Passabile,direi sufficente.

 N.D.

Darcia

Darcia

Già dall'inizio del volume si nota chiaramente che è stato imposto all'autore di concludere la storia, ciò nonostante il finale si apprezza e conclude ben più che dignitosamente la storia ^_^

 N.D.

Honze

Non poteva sicuramente durare a lungo a priori, ma il secondo volume sembra totalmente un'altra cosa dal primo. Al minimo potevano mantenere lo stile originale. Al minimo.

 N.D.


Altri Voti


6

Utente131183 Utente131183   _Troppo93_ _Troppo93_   Utente35786 Utente35786   Minuro Minuro   Matt Matt   Yuzuyu93 Yuzuyu93