logo AnimeClick.it

Brother x Brother  1

Dopo la morte del padre, Soichiro torna in quella che è stata la sua casa fino al divorzio dei genitori e scopre di avere due fratelli maggiori: Masato e Kaname. Per proteggere la sua eredità, Soichiro si ritrova costretto a vivere con due illustri sconosciuti che affermano di essere i suoi fratelli. Un giorno, tornando a casa più presto del solito, Soichiro scopre Masato e Kaname in atteggiamenti fin troppo intimi... Comincia così uno dei più famosi yaoi, campione di vendite e di critica tra le appassionate del genere Boys love.

Opera:  Brother X Brother
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   19  0  0


Hachiko94

Mi sono mangiata il primo volume, al momento la storia mi intriga e i disegni mi piacciono molto! Curiosa di sapere come continua, i tre fratelli hanno così tanti segreti...

 26/08/2016

ladynera

Non è il mio genere ma attirata dai disegni (davvero belli e ben fatti) gli ho dato uno sguardo e mi è piaciuto. Interessante.

 N.D.

LaMelina

Primo volume da mozzare il fiato. In particolare i disegni sono di una bellezza non indifferente! *--* La storia intriga tantissimo e ti porta a leggerne il seguito.

 N.D.

Anonymous

La storia segue una linea leggermente teatrale ma i misteri si rivelano ugualmente intriganti, il tutto insieme a dei disegni fantastici e ben realizzati.

 N.D.

Shaoranlover

La vicenda decolla immediatamente senza lasciare un attimo di respiro, complici anche le meravigliose tavole, per quanto molto rimanga ancora taciuto al lettore; si prospetta comunque un'ottima opera.

 N.D.

lachesis

I disegni sono gradevoli, la storia ben studiata e i personaggi ben caratterizzati e accattivanti. Continuerò a prenderlo, anche se il prezzo è eccessivo per essere una sottiletta. Edizione ottima.

 N.D.

yuki*

Disegni accattivanti, trama intrigante, personaggi interessanti.. sotto ogni punto di vista è uno yaoi che merita di esser letto se piace il genere^^

 N.D.

Luna-chan

I disegni sono fantastici, La trama sembra molto promettente e devo dire che non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della trama! Davvero un buon inizio!

 N.D.

Melany

I disegni sono qualcosa di eccezionale! Inizio promettente con dei personaggi carismatici e ben caratterizzati.

 N.D.

Miss_Coffin_Maker

Disegni bellissimi, trama coinvolgente e apparentemente non stereotipata, esattamente come i personaggi. Volumetto bellissimo e sovracopertina "con sorpresa". Sicuramente una serie da tenere d'occhio!

 N.D.

Arashi84

Disegni stupendi, personaggi e trama intriganti, edizione sublime... promosso a pieni voti!

 N.D.

Melanto

Dire Kisaragi è dire Garanzia: disegni curatissimi, personaggi ben delineati e trama molto intrigante. La qualità del volumetto è ECCELSA anche in rapporto al prezzo. Assolutamente consigliato!

 N.D.


Altri Voti