logo AnimeClick.it

Brother x Brother  2

Soichiro, in ansia per il fratello Kaname che se n’è andato di casa, non trova pace. Mentre collabora con Masato per ritrovarlo, scopre un lato inatteso del fratello maggiore, che fi no a quel momento non aveva fatto altro che respingerlo. Cosa ne sarà di Soichiro, che continua come sempre a essere, fi sicamente e sentimentalmente, alla mercé dei suoi due fratelli, il selvaggio Masato e il misterioso Kaname? Il secondo volume di questa adulta trouble&love comedy comprende anche l’intensa sezione dedicata alle vicende del passato, che narra di come Masato e Kaname siano legati non dall’amore, ma dal senso di colpa e dalla menzogna: “Se tu lo vuoi, sono pronto a scendere a qualsiasi livello insieme a te.”

Opera:  Brother X Brother
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


Hachiko94

Il flashback su Kaname e Masato l'ho apprezzato molto, si è compreso molto meglio il rapporto tra i due e i veri sentimenti di Masato. Il ritorno al presente porterà altri guai?

 02/09/2016

Melany

Kaname torna a casa! dopodiché parte un flashback interessante e molto introspettivo sul primo incontro con Masato.Ci verrà spiegato come i due sono diventati complici.Peraltro vediamo anche il padre!

 N.D.

LaMelina

Il flashback sul primo incontro tra Kaname e Masato e sui risvolti del loro rapporto è stato illuminante, ma allo stesso tempo ha intrigato di più la trama.

 N.D.

Anonymous

L'opera decolla attraverso una estensione riguardo il passato che lega Masato e Kaname, il tutto con una forte presenza di drammaticità e crisi psicologiche che si incastrano perfettamente nell'opera.

 N.D.

Shaoranlover

Grazie alla fuga di Kaname si innesca una serie di eventi che porta, finalmente, a sollevare un po' il velo del mistero sulla relazione tra lui, Masato, e loro padre. Bellissima la gallery centrale.

 N.D.


Altri Voti