logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  20

ufy e Bibi sono fermamente intenzionati a riportare la pace nel regno ma per farlo devono fermare i rivoltosi comandati da Kosa prima che espugnino la città di Alubarna, altrimenti scoppierà una tremenda battaglia e tutto sarà perduto. Rufy si scontra quindi contro l’inossidabile Crocodile e sembra avere la peggio: intanto i suoi compagni attraversano il deserto aiutati da diversi animali e da una squadra speciale di Anatre d’Assalto, e riescono finalmente a raggiungere Alubarna. Ma la Baroque Works non sta con le mani in mano, e i vari componenti si dividono in modo da bloccare i nostri amici e catturare Bibi. Lei, coraggiosissima, vuole fermare i rivoltosi da sola a costo di venire travolta… Ma ci riuscirà?

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2009
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   20  2  0


WhiteWolkers

Volume ricco di animali che aiutano i nostri protagonisti a raggiungere Alabasta mentre Rufy è impegnato con Crocodile. Carino anche lo scontro di Chopper e Usop contro la Baroque Works

 03/06/2020

Nagisa98

Che carini tutti gli animali di Alabasta che danno una mano ai nostri mugiwara. Molto belli gli scontri Rufy-Crocodile e Usop/Chopper-Mr Four/Miss Merry Christmas.

 24/08/2019

Utente26343

Utente26343

Il volume è ricco di citazioni, fra cui: Bloody Roar, City Hunter & Capitan Harlock, tuttavia ancora non convince pienamente, i combattimenti sono assolutamente ridicoli, dove è il pathos o il dramma?

 04/03/2015

rocktd

Si profilano una serie di Uno Contro Uno. Lo scontro di Usop e Chopper è strepitoso. Tra i più belli. Come quasi tutti quelli che riguardano Usop.

 N.D.

boyssan1969

Prima parte con qualche forzatura come la "non-morte" di Igaram e i molteplici aiuti fortunosi che permettono ai Mugi di arrivare in tempo ad Alubarna. Sempre belli invece i combattimenti di Usop.

 N.D.

Hachiko94

Sempre più bello, volume dopo volume. Mi sembra sia la saga durata più a lungo finora ed è ancora tutto da decidere.

 N.D.

Julaaar

Primo scontro contro Crocodile, indimenticabile

 N.D.


Altri Voti