logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  21

Dopo mille vicissitudini, la principessa Bibi riesce finalmente a raggiungere il palazzo ad Alubarna e suo padre, ma Crocodile blocca tutte le loro mosse. I rivoltosi stanno per scontrarsi con l’esercito, e i nostri, ciascuno per conto proprio, si battono in scontri all’ultimo sangue contro gli agenti della Baroque Works. Ma c’è un colpo di scena: viene scoperta l’esistenza del Pluton, un’arma micidiale e leggendaria custodita per secoli dai sovrani di Alabasta, che Crocodile vuole a tutti i costi, per assicurarsi il dominio del mondo.

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/10/2009
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   21  0  0


chomp96v2

Buon volume, sempre ben intrattenente, si inizia ad entrare nel vivo del conflitto e le varie carte iniziano a scoprirsi, sempre ottimo l'alternarsi si parti serie ad altre più scanzonate anche in situazioni come queste

 12/08/2021

Nagisa98

Volumetto ricco di scontri: non male quello di Sanji, originale e divertente quello di Nami, quello di Zoro non mi ha preso molto invece.

 29/08/2019

Utente26343

Utente26343

La guerra di Kosa contro le guardie reali, è stata ridicola, non sembrava una guerra, ma una fiera di paese. Discreti invece gli scontri di Zoro & Nami, qualche citazione a Dragon Ball & Hokuto no Ken

 05/02/2015

rocktd

Anche Nami in versione combattente (davvero niente male). Tutto bello. Anche la copertina che si completa con quella del numero 22.

 N.D.

boyssan1969

Vengono introdotti le armi ancestrali e i PG anche se nel volume a farla da padrone sono i duelli. Quello di Sanji un po' sottotono, più ragionato quello di Nami, ricco d'atmosfera quello di Zoro.

 N.D.

Hachiko94

Combattimenti su combattimenti. A quanto pare Nami non è brava solo a raccattare soldi. Zoro alla fine toglie il fiato.

 N.D.


Altri Voti