logo AnimeClick.it

Cuore di Menta  5

Noel e Maria sono due gemelli tredicenni, inseparabili sin da piccoli, che frequentano la stessa scuola media. Quando Maria decide di cambiare scuola perché si è presa una cotta per l'allenatore di basket del liceo Morinomiya (Kazuaki Hirobe), Noel vi si trasferisce anche lui con la speranza di dissuadere la sorella. Recuperato però solo un posto nel dormitorio femminile, con la complicità dei genitori e della preside del Morinomiya, Noel decide di adottare un'identità femminile, trovando anche una graziosa compagna di camera, Miyu. Le cose si complicano ulteriormente quando Noel comincia a frequentare un suo coetaneo, Sasa, ed è costretto a rivelargli il segreto per non perderlo come amico; mentre Maria scopre che Kazuaki è fidanzato e decide di "accontentarsi" del fratello di lui, Yoshiaki. E non è finita, perché Sasa e Miyu si sono rivelati praticamente fratelli!

Opera:  Cuore di Menta
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2001
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   11  0  0


saranaike

Nuovi personaggi in gioco!

 N.D.

Ironic74

Entrano in gioco gli amici innamorati della coppia Noel-Maria a creare ancora più confusione,mentre un'ex scombina i piani della povera Maria

 N.D.

Melany

I due amici delle medie di Noel e Maria complicano gli intrecci sentimentali, dando però un tocco di comicità alla narrazione seria derivante dall'entrata in scena della ex di Hirobe.

 N.D.


Altri Voti