logo AnimeClick.it

Pluto  4

Il caso su cui indaga il detective robot Gesicht diventa sempre più complicato. Un non precisato nemico vuole uccidere i sette robot più potenti del mondo, e finora ne ha massacrati tre: Mont-Blanc, North numero 2 e Brando. E gli altri quattro sono in pericolo, Gesicht compreso, il quale continua ad avere strane visioni. Come mai non riesce a ricordare certi eventi del passato? Chi c'è dietro a questo oscuro progetto di eliminazione dei robot? In questo nuovo numero, grandi rivelazioni! Il capolavoro di Urasawa e Tezuka!

Opera:  Pluto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2009
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   33  0  0


Tenebroleso

Ottimo volume che punta sull'arricchire e sviluppare l'intreccio, piuttosto che essere centrata sull'ambientazione o sui personaggi come accaduto in numeri precedenti. Colpi di scena e sviluppi inaspettati, e arriva il dottor Tenma, il padre di Atom.

 28/01/2024

FelyC

Degno di un thriller poliziesco di alto spessore. La trama è sviluppata benissimo. Si passa da uno scenario all'altro fluidamente. Le motivazioni sono solide. Ogni indizio viene svelato a piccole dosi creando un crescendo di curiosità. Ottima opera.

 07/01/2024

Imperator

Altro grandissimo volume che porta la storia ancora più avanti inserendo nuovi elementi e nuovi personaggi che tengono alta la tensione.

 11/04/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un volume che da un'accelerata alla storia impressionante. Alcuni misteri rimangono molto fitti, ma al tempo stesso vi sono un paio di colpi di scena davvero ottimi.

 31/01/2023

hoxymorum

Tantissimi dubbi e colpi di scena imprevedibili, in un altro volume davvero davvero incredibile. Una tragica notizia non fa altro che infittire il mistero e alcuni celebri nomi fanno la loro comparsa.

 02/12/2022

belvedere

Colpo di scena, Atom non è più " il robot piu forte che ci sia" e il coinvolgimento di suo padre con Pluto lancia sinistre ombre sulla serie. Cosa farà Gesicht e perché muoiono I padri scienziati?

 N.D.

rocktd

I nostri sono sempre più braccati, come topi intrappolati su una nave che aspetta solo di affondare. Si sa ancora troppo poco del nemico per pensare al modo di sconfiggerlo. Bel Volume.

 N.D.

Evangelion0189

Anche la parte inerente ai flashback misteriosi delle visioni di Gesicht non è presente nell'originale. Pluto ha già mietuto tre vittime, ma per conto di chi? Il mistero si infittisce. Pollice in su!

 N.D.

Endry

Dopo aver scoperto interessanti novità su questa serie di omicidi, troviamo anche qualche flashback riguardo Tenma, creatore di Atom.

 N.D.

falcus92

Tenma! E' onnipresente questo nome nelle opere di Urasawa!

 N.D.

__Nergal__

per un mistero svelato se ne viene a creare subito un'altro e la suspance non accenna a calare.

 N.D.

JoEy

Nuove indagini nel mistero, si aggiorna con nuove informazioni la figura di Gesicht.

 N.D.

NeoSephiroth92

Riesce a conservare il mistero anche in questo volume...ben fatto!

 N.D.

DaisukeKatashi

Molti colpi di scena in questo quarto volume... e inizio sempre di più ad affezionarmi a Gesicht!

 N.D.

Tacchan

Altre perdite, qualche colpo di scena. Molto interessante, non sta affatto peggiorando, anzi.

 N.D.

lavolpe

La storia prende una sonora accelerata e ci sono diversi colpi di scena. A volte anche commoventi. Un altro ottimo numero che lascia il sapore di qualcosa di grande!

 N.D.


Altri Voti


17

Utente169090 Utente169090   Prugnakiller Prugnakiller   Marty979 Marty979   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   Utente162341 Utente162341   Utente160108 Utente160108   Giosaffani Giosaffani   Utente136644 Utente136644   toffee1990 toffee1990   Utente133975 Utente133975   Focasaggia Focasaggia   azafuserock azafuserock   Utente95576 Utente95576   LazyD LazyD   Ais Quin Ais Quin   deathmetalsoul deathmetalsoul