logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  22

La principessa Bibi riesce finalmente a raggiungere il palazzo e suo padre, e tramite Kosa cerca di fermare i combattimenti, ma non è un’impresa facile: come se non bastasse, Bibi, Rufy e i suoi compagni dovranno trovare e fermare il cannone che Crocodile ha piazzato per far esplodere il palazzo e assicurarsi così definitivamente il potere.

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2009
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   19  1  0


ElisaConso

ElisaConso

Kohza e Bibi tentano, senza successo, di fermare il conflitto. Crocodile rivela di aver nascosto una bomba nella capitale, allo scopo di uccidere sia i ribelli che l'esercito reale, e Bibi ed i membri della ciurma si mettono subito alla ricerca di es

 15/04/2016

Utente26343

Utente26343

Il combattimento con Crocodile non è affatto male, tuttavia la vita di Luffy non ha senso, nel volume precedente era stato trafitto a morte dall'uncino di Crocodile, creando una evidente presa d'aria

 06/02/2015

rocktd

Ora tocca la capitano! lo scontro è bello e tirato per le lunghe. L'impressione è che Crocodile sia un personaggio troppo carismatico per subire una sconfitta. Ma the show must go on.

 N.D.

boyssan1969

Prima parte che serve ad introdurre lo scontro definitivo tra Rufy e Crocodile, duello di pancia come tutti quelli del capitano. Belli alcuni passaggi come lo scambio di battute tra Croco e Tashigi.

 N.D.

Hachiko94

Continuo a pensare che Crocodile sia il miglior cattivo incontrato finora.

 N.D.

Julaaar

Corsa contro il tempo per salvare il regno dall'ennesimo piano di Crocodile

 N.D.


Altri Voti